Preferite un uomo vergine o un uomo che soffre di ... - Pagina 14

Discussione iniziata da PINASO il 09-09-2017 - 134 messaggi - 5464 Visite

Like Tree125Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,895 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Però non ci sono ANCORA andata.

2. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

se se, a chi la vuoi dare a bere...
    scherzo Gigia...
    Gigetta89 likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schnee Visualizza Messaggio
    Comprare una macchina solo per essere papabili da una donna è follia. Pura.
    infatti bisognerebbe prenderla per il piacere di avere autonomia

io non so che vita facciano le persone qui ma un comune lavoratore dipendente, che ha un minimo di vita sociale e deve gestire una casa, ha tantissime cose da fare fuori casa, tra commissioni, spese in vari negozi, locali uscite etc..., quindi salvo essere a milano bologna o centri così non si può stare senza auto

ma pure a milano è chiaro che con l'auto si fa tutto più in fretta, e ci si può spostare facilmente anche in periferia

io ricordo che tanti anni fa presi la prima peugeot (ho sempre comprato peugeot, per motivi estetici personali e perchè mi sono sempre trovato bene) usando buona parte dei guadagni che avevo fatto fare ai miei genitori comprando delle azioni da offerta pubblica sottoscrizione (era un'azienda informatica, il periodo in cui internet tirava in borsa); in due settimane era sul 30% rispetto al prezzo di sottoscrizione, e da più di 30000 euro investiti uscirono fuori 10000 euro perchè poi si era venduto tutto (non c'era ancora l'imposta sul guadagno in borsa, capital gain)

persino io che non faccio e non ho mai fatto vita mondana, e vivo comunque in una zona urbana di media grandezza (non è milano però) non avrei potuto fare nulla senza macchina, anche perchè ho i miei gusti e tra locali e negozi non posso e non potevo certo solo basarmi sulla città di residenza e limitrofe

è vero che anche qui ci sono mezzi pubblici efficienti ma impiegherei molto più tempo perchè anzichè prendere la macchina e andare quando voglio dovrei rispettare gli orari dei mezzi

non parliamo poi del fatto che sono sempre stato un nottambulo, e preferisco esercitare tale mia indole con una macchina personale
    JohnDoe1986 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-09-2017 alle 01:46

4. Stefimaca Stefimaca è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 98 Membro dal Sep 2017 #134

Predefinito

Sicuramente uno vergine. Che soffre di eiaculazione precoce o di impotenza, è una piaga! Che non abbia la patente, è ridicolo! Vergine che problema c'è?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]