I pregi delle persone che hanno una doppia vita

Discussione iniziata da soleluna09 il 09-10-2011 - 17 messaggi - 6596 Visite

Like Tree1Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito I pregi delle persone che hanno una doppia vita

tutti diciamo che le persone che hanno una doppia vita e intanto vogliono stare con noi,
    sono traditori e tante altri lati del loro carattere/modo di fare non proprio belli
    ma qualcosa di loro ci ha colpito, fatto innamorare
    quindi parliamone qui....di cosa ci ha fatto innamorare
    per una volta parliamo dei loro non difetti!

2. Linda35 Linda35 è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Sep 2011 #2

Predefinito

Fondamentalmente è difficile rispondere...credo che siano tante piccole cose che mi hanno fatto innamorare di lui, la prima su tutte è che mi faceva sentire bene, sempre. Lui è una persona divertente, intelligente e colta, non riuscivo ad essere arrabbiata con lui per più di un giorno perchè poi riusciva sempre a farmi ridere. Riusciva ad affascinarmi ogni volta che mi raccontava qualcosa, riusciva a capirmi sempre ed a consigliarmi, riusciva a tirare fuori il meglio di me...penso che nonostante tutto mi ha reso una persona migliore. Riusciva a farmi vedere i problemi da ogni possibile angolazione così che potessi affrontarli nel modo migliore...basta non scrivo altro altrimenti lo chiamo!!!

3. L'avatar di hermione08

hermione08 hermione08 è offline SeniorMessaggi 10,389 Membro dal Feb 2011
    Località UK

Predefinito

Io non la vedo cosi'....anzi...
    L'ho amato perche' non lo so, sicuramente perche' c'era tanta affinita' emotiva e moltissimo piacere nello stare insieme....il fatto pero' che consentisse a se stesso di avere una doppia vita ha eroso tutte le altre qualita'.....ha distrutto quello che di buono c'era e me lo ha reso insopportabile.....
    Alla fine non e' altro che il tipico uomo medio italiano che tiene la mogliettina a casa a fare la sfoglia e si fa l'amante fuori. Per uomini cosi' ho solo disprezzo.
    Se vuoi vivere cosi' o stai da solo (e le camice te le STIRI TU) o trovi una alla quale vada bene cosi' perche' avete un rapporto aperto. Tutte le altre ipotesi sono spregevoli (almeno per me). Quindi anche le qualita' non saranno mai abbastanza tali da sovrastare questo ENORME difetto.
    DidimaC likes this.
    Ultima modifica di hermione08; 09-10-2011 alle 11:41
    Zavid needz a tizzue for his eyez Adam Buxton The BUG

"That crazy love bomb was dropped by me. But like a magic spell gone wrong, you saw someone else instead."

"Endless faith in hopeless deeds...." Sue (or in a Season of Crime) - David Bowie

4. L'avatar di delusa3

delusa3 delusa3 è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Jan 2011 #4

Predefinito

Periodo di coma cerebrale probabilmente......
    O forse proprio perchè è st.r.on.zo!
    Ultima modifica di delusa3; 09-10-2011 alle 17:34
    La tristezza è l’unico peccato mortale perchè è l’unico che offende la vita.”
    [B][/B

5. L'avatar di fiedor

fiedor fiedor è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Dec 2010
    Località Liguria

Predefinito

Più che di pregi dovresti parlare della loro capacità di mentire; per essere "gran bugiardi" sono essenziali poche doti: buona memoria, apparire sicuri ed essere discreti adulatori.
    Non vi è nulla di assoluto, ma la combinazione di queste tre caratteritiche funziona spesso ma non a lungo; come la scaltrezza nel tempo si affievolisce anche la capacità di condurre vite parallele presenta alla lunga le prime falle ed allora i castelli di carta cascano al primo soffio di vento.

6. ppp66 ppp66 è offline BannedMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2011 #6

Predefinito

il pregio fondamentale è che avendo una doppia vita non prendono sul serio nessuna delle due, per cui sono moooolto simpatici...se poi, come me, sono anche carini e più maialosi dello zampone di capodanno....et voilà l'amante è servito

7. birdie birdie è offline BannedMessaggi 2,952 Membro dal Sep 2011
    Località nobody's land

Predefinito

si tanta simpatiaaaaa
    Ultima modifica di birdie; 11-10-2011 alle 08:00

8. L'avatar di Amateur

Amateur Amateur è offline FriendMessaggi 4,583 Membro dal Dec 2010
    Località SESSO

Predefinito

L’amante è per il coniuge, come l’ora d’aria per il detenuto:entrambi ne hanno diritto.
    (Amateur)
    Se vuoi entrare nel letto di una donna, devi prima insinuarti nella sua testa.
    Se vuoi insinuarti nella testa di un uomo, devi prima entrare nel suo letto.

Il boudoir di Amateur

http://forum.amando.it/boudoir-amateur-77568/

9. ppp66 ppp66 è offline BannedMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2011 #9

Predefinito

birdie....ci mancherebbe solo l'amante menoso.....chi se lo trova così è un masochista

10. L'avatar di Amateur

Amateur Amateur è offline FriendMessaggi 4,583 Membro dal Dec 2010
    Località SESSO

Predefinito

Sapendo che la vita è una sola, averla doppia ci conforta e ci consola.
    (Amateur)
    Se vuoi entrare nel letto di una donna, devi prima insinuarti nella sua testa.
    Se vuoi insinuarti nella testa di un uomo, devi prima entrare nel suo letto.

Il boudoir di Amateur

http://forum.amando.it/boudoir-amateur-77568/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]