I pregi delle persone che hanno una doppia vita - Pagina 2

Discussione iniziata da soleluna09 il 09-10-2011 - 17 messaggi - 6626 Visite

Like Tree1Likes
  1. ppp66 ppp66 è offline BannedMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2011 #11

Predefinito

senza dubbio....se possibile anche tripla o quadrupla...e non solo per il sesso

2. L'avatar di ZZZZ

ZZZZ ZZZZ è offline JuniorMessaggi 2,359 Membro dal Apr 2011 #12

Predefinito

@ppp666
    mi hanno tolto un sacco di punti per averti minacciato, nell'altra discussione "riflessione della domenica" e se mi bannano sarà per quest'ultimo
    Le favole esistono......IO sono una favola

3. L'avatar di gabrilla

gabrilla gabrilla è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal May 2010
    Località italia

Predefinito

Il riuscire a parlare di tutto, e la tranquillità che mi dava un suo abbraccio, il sapere che il suo giudizio nelle situazioni sarebbe stato sempre schietto e sincero...
    tenerci testa sempre a vicenda e ridere di qualunque situazione, sempre...con continue prese in giro e nomignoli assurdi
    doti che ho apprezzato dapprima da amico e dopo da amante, e che apprezzo tutt'ora in situazione di affetto e rispetto reciproco...
    e la sua sincerità, sempre presente tranne che negli ultimi mesi.
    Se potessi catturare un arcobaleno Lo farei solo per te, per condividere con te la sua bellezza Nei giorni in cui ti senti giù...
    (Gibram)

4. birdie birdie è offline BannedMessaggi 2,952 Membro dal Sep 2011
    Località nobody's land

Predefinito

a parte gli scherzi anche il fatto di poter parlare della relaziona ufficiale sinceramente sapendo che anche lui/lei è nella mia stessa situazione (se è impegnato/a) non è da poco...

5. L'avatar di caramella

caramella caramella è offline Super ApprendistaMessaggi 692 Membro dal Jan 2009 #15

Predefinito

Io credo che posta così la domanda, faccia immediatamente pensare che coloro che tradiscono pregi non nè abbiano proprio, già solo per il fatto che sono bugiardi!!!!
    E invece no, o almeno ci sono sostanzialmente due categorie... quelli che lo fanno per solo sesso e quelli che magari si innamorano o cmq provano dei sentimenti per l'altro!!!!!
    Coloro che lo fanno per puro sesso, direi che sono quanto mai accattivanti, ma poi nel lungo termine (se c'è) rischiano di far andare fuori di testa l'altro che magari si innamora (o se la parola amore è troppo grossa..) si infatua follemente, quindi se anche c'erano dei pregi diventano degli incubi per l'altro che li subisce!!
    Ma anche coloro che inizialmente partono quasi con gli stessi presupposti di coloro che ambiscono al solo sesso, hanno come pregi l'essere estremamente carini con l'altro, divertenti, allegri, pronti all'ascolto, "leggeri" quel tanto che basta per rendere piacevole, coinvolgente, affascintante una relazione o presunta tale... quando poi però si aggiungono i sentimenti, quando si sente che l'altro ci vuole non solo per appagare quel naturale desiderio fisico, ma per quello che ognuno di noi è .... bè quelli che erano i pregi iniziali fra due persone che si sono scelte inizialmente per attrazione, diventano veri pregi che chiunque auspicherebbe si potessero perpeturare nel tempo nonostante la routine del quotidiano che invece nemmeno sfiora "quelle" storie ed è per questo che sono belle, piacevoli, appaganti ed intriganti.....
    Ultima modifica di caramella; 13-10-2011 alle 09:48

6. L'avatar di Amateur

Amateur Amateur è offline FriendMessaggi 4,583 Membro dal Dec 2010
    Località SESSO

Predefinito

Se non avessimo difetti, non proveremmo tanto piacere a notare quelli degli altri.
    François de La Rochefoucauld, Massime, 1678

Confessiamo i piccoli difetti solo per convincere che non ne abbiamo di grandi.

Spesso nei rapporti umani siamo apprezzati più per i nostri difetti che per le nostre buone qualità.

Chi non è capace di aver difetti, non è capace di avere umanamente grandi virtù.
    Alessandro Verri, Discorsi

La miglior qualità di certa gente è il buon uso che sa fare dei propri difetti.
    Roberto Gervaso, La volpe e l'uva, 1989

Non ama chi non vede i difetti della persona amata come virtù.Johann Wolfgang Goethe, Massime e riflessioni, 1833 (postumo)

Chi conosce i difetti altrui è uomo di buon discernimento: di molto migliore chi conosce i propri.
    Arturo Graf, Ecce Homo, 1908
    Se vuoi entrare nel letto di una donna, devi prima insinuarti nella sua testa.
    Se vuoi insinuarti nella testa di un uomo, devi prima entrare nel suo letto.

Il boudoir di Amateur

http://forum.amando.it/boudoir-amateur-77568/

7. ppp66 ppp66 è offline BannedMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2011 #17

Predefinito

poi....molto spesso si sentono i commenti del tipo...."MALEDETTO UOMO/AMANTE, MALEDETTI GLI ETERNI PETER PAN" allora leggetevi questo...lo riporto proprio perchè io essendo un eterno peter pan, penso proprio che sia questa una delle cose che le donne cercano in un uomo (inconsciamente). Leggete qui:

Nel corso dello scontro finale, a capitano Uncino la spada gli cade di mano, ma Peter anziché finirlo, lo invita a raccoglierla. A quel punto, colto dal dubbio sulla vera identità del suo acerrimo nemico, il pirata chiede al ragazzo: “ Pan, chi o che cosa sei tu?” e Peter gli risponde:“ Io sono la giovinezza e la gioia. Sono un uccellino appena uscito dal guscio”. Così leggiamo nella parte finale del libro di J.M. Barrie

Come abbiamo visto egli si ripresenta ad ogni generazione con lo stesso identico viso, con lo stesso identico rifiuto della mamma (Wendy era disposta ad adottarlo come aveva fatto con tutti gli altri bambini dell’Isola che non c’é). Col suo tipico canto del gallo egli ha promesso a se stesso di essere solo e sempre un’alba. Egli é al di sopra del tempo, perché volando é riuscito a sottrarsi alle implacabili rotazioni terrestri, ai giorni , ai mesi e agli anni. E’ un’eterna primavera, uno stupore infinito. Non é l’archetipo del fanciullo, ma di chi, a prescindere dall’età, ama vivere giocando, di chi si é reso conto di avere dentro una “sostanza” non deperibile, non databile, non invecchiabile. E’ l’archetipo di chi riesce a vivere il presente con gioia e freschezza d’animo.

Mica male eh ? Tutte queste cose certo, fanno dimenticare anche le cose meno positive dei peter pan,...
    Ultima modifica di ppp66; 18-10-2011 alle 11:03