Prenderlo per la gola - Pagina 8

Discussione iniziata da ameliadespel il 01-12-2015 - 75 messaggi - 3499 Visite

Like Tree67Likes
  1. Mona_mour Mona_mour  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #71

Predefinito

Anch'io, come Black Knite, sono vegano, da qualche anno sebbene sia della filosofia vivi e lascia vivere, e difficilmente mi cimenti in discussioni su questo tema con chi non la pensa com me. Detto questo di solito quello che cucina in coppia sono io. Anzitutto perch conosco come fare per rendere decisamente porcose anche le cose pi vegane del mondo. E poi mi piace davvero cucinare, anche gi solo per me, figuriamoci per la persona che desidero. Sebbene talvolta esca sia con onnivore che con vegetariane, se poi trovassi una persona che la pensasse come me a livello di alimentazione etica sarebbe la vera volta che non risponderei di me e diverrebbe ancora pi divertente sedure, e farmi sedurre a mia volta.

Sapete com', da soli, in cucina..

ameliadespel and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Mona_mour; 02-12-2015 alle 22:20

2. ameliadespel ameliadespel  offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Localit italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mona_mour Visualizza Messaggio
    Anch'io, come Black Knite, sono vegano, da qualche anno sebbene sia della filosofia vivi e lascia vivere, e difficilmente mi cimenti in discussioni su questo tema con chi non la pensa com me. Detto questo di solito quello che cucina in coppia sono io. Anzitutto perch conosco come fare per rendere decisamente porcose anche le cose pi vegane del mondo. E poi mi piace davvero cucinare, anche gi solo per me, figuriamoci per la persona che desidero. Sebbene talvolta esca sia con onnivore che con vegetariane, se poi trovassi una persona che la pensasse come me a livello di alimentazione etica sarebbe la vera volta che non risponderei di me e diverrebbe ancora pi divertente sedure, e farmi sedurre a mia volta.

Sapete com', da soli, in cucina..
    su veganesimo non mi pronuncio, sai, credo che ogni persona sia libera di fare le scelte che preferisce, purch rispetti gli altri... posso solo dirti che non ho mai discusso con nessuno per le sue scelte alimentari, tranne che con chi voleva "catechesizzarmi" e ho partecipato a cene vegetariane e vegane.

comunque per tornare al topic principale, vedo che anche tu saresti un uomo da sposare, mi state piacevolmente sorprendendo un po' tutti!
    rabe and Mona_mour like this.

3. L'avatar di rubria

rubria rubria  offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #73

Predefinito

Per rispondere alla domanda principale, io invece non amo cucinare per la persona con cui sto insieme, e sul gesto d'amore non saprei che dire, non ci ho mai pensato. Mangiare insieme con la persona che si ama bello, s, ma insomma con la persona che si ama bello tutto.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 28,932 Membro dal Aug 2010 #74

Predefinito

Iena, non c' bisogno di aver vissuto in Austria per essere Demeliani o Sacheriani; i miti e le leggende attorno a questa torta sono molte e infinite, e detto fra noi, Salisburgo pi famosa per le Mozartkugeln che per la Sacher.
    Detto questo trovo che qualsiasi ricetta per quanto ripetuta pedissequamente non sara mai uguale all'originale, proprio perch la mano del cuoco, il luogo, l'aria, l'acqua, il ritmo, tutto diverso. QUindi benvengano gli inquinamenti personali dovuti a gusti diversi, mancanza di ingredienti e quant'altro. Senza dubbio non deve essere difficile pensare che se qualcuno ha fatto "la" Sacher molto pi facile che abbia fatto una torta ispirata alla Sacher.
    Per capisco Iena la tua esigenza di precisione, di storia della culinaria e quant'altro sia necessario ad alimentare la tua persona
    trale and Pitonessa like this.

5. ameliadespel ameliadespel  offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Localit italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Iena, non c' bisogno di aver vissuto in Austria per essere Demeliani o Sacheriani; i miti e le leggende attorno a questa torta sono molte e infinite, e detto fra noi, Salisburgo pi famosa per le Mozartkugeln che per la Sacher.
    Detto questo trovo che qualsiasi ricetta per quanto ripetuta pedissequamente non sara mai uguale all'originale, proprio perch la mano del cuoco, il luogo, l'aria, l'acqua, il ritmo, tutto diverso. QUindi benvengano gli inquinamenti personali dovuti a gusti diversi, mancanza di ingredienti e quant'altro. Senza dubbio non deve essere difficile pensare che se qualcuno ha fatto "la" Sacher molto pi facile che abbia fatto una torta ispirata alla Sacher.
    Per capisco Iena la tua esigenza di precisione, di storia della culinaria e quant'altro sia necessario ad alimentare la tua persona
    tranquilla, solo deformazione professionale! alle volte mi viene voglia di strangolarlo perfino a me!!!
    trale likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]