PRENOTATO PER LANZAROTE!!!!

Discussione iniziata da VALEVALE1986 il 29-11-2018 - 3 messaggi - 148 Visite

1. L'avatar di VALEVALE1986

VALEVALE1986 VALEVALE1986 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito PRENOTATO PER LANZAROTE!!!!

Ciao a tutte, qualcuno che è stata/o nel periodo Marzo/aprile a lanzarote mi puo dire solitamente il tempo come è?? nel senso si puo gia fare mare tranquillamente e portare abbigliamento primaaverile....e se non è troppo che spiagge avete frequentato quali sono le migliori??? grazie mille....

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Valevale1986........
    Posso risponderti nonostante tu abbia chiesto esplicitamente a "TUTTE"? eheheh

Io sono stato alle Canarie sia d'estate che in pieno inverno (Capodanno scorso).
    Lanzarote pero' fa eccezione, perche' e' quella piu' ventilata e fresca, anche in piena estate.
    Mi permetterei si, di consigliarti un abbigliamento primaverile. Pero' non dimenticare GOLFINO e una maglietta autunnale... In caso di forte vento.
    Io soprattutto al mattino e alla sera, avevo parecchio frescolino. Mentre durante le ore piu' calde del giorno no, stavo anche in costume.
    Tieni pero' presente che il vento e' davvero forte e fresco e dunque anche in spiaggia non potrai stare tranquilla a prendere il sole, nel senso che devi comunque coprire bocca e naso perche' a volte ci sono sbruffate di vento consistenti.

Ti consiglio di andare a visitare l'acquario che si trova in Costa Teguise che e' davvero particolare, soprattutto quando scendi in profondita' e guardando sopra ti accorgi che c'e' una zona in vetro con sopra gli squali! Davvero spettacolare.

Isola MOLTO ben servita dai mezzi pubblici. Fai il biglietto direttamente sul mezzo, ogni mezzo e' dotato di vocina automatica che ti avvisa della prossima fermata.

Salutami Lanzarote... A me e' rimasta nel cuore!!!
    Toshio.

3. L'avatar di VALEVALE1986

VALEVALE1986 VALEVALE1986 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

ti ringrazio per tutti i consigli!|!
    Ultima modifica di VALEVALE1986; 03-12-2018 alle 15:23

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]