Prepuzio esuberante e profilattico: cosa fare?

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 18-09-2020 - 9 messaggi - 561 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Hannibal__Lecter
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #1

    Predefinito Prepuzio esuberante e profilattico: cosa fare?

    Ragazzi avrei bisogno di un parere: ho 26 anni e la mia vita sessuale è talmente patetica che conta solo due esperienze, concluse male entrambe.Solo nell'ultimo periodo mi sono accorto di avere il prepuzio molto esuberante: non ho problemi a scoprire completamente il glande ma si forma la classica "ciambella di pelle" alla base dell'asta che, oltre a essere antiestetica, rende impossibile la vestibilità del profilattico.Nel frattempo che valuto la circoncisione come posso fare? Dovrei usare profilattici particolari oppure indossarli a glande coperto? O altro?


     
  2. L'avatar di SunsetLimited

    SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane
    #2

    Predefinito

    Prepuzio esuberante... chissà perché me lo immaginavo vestito carnevalesco con tanto di cappello di frutta in cima... e invece...

    Il prepuzio esuberante è una condizione in cui la cute che riveste il pene si presenta in eccesso terminando con una tipica forma a “proboscide”. Di per sè non è una vera e propria patologia ma semplicemente una conformazione anatomica molto frequente nella popolazione. Tuttavia, il prepuzio esuberante può interferire negativamente sia con l’ igiene intima che con l’ attività sessuale. Inoltre questa condizione è molto spesso associata con il frenulo corto, l’ eiaculazione precoce e la fimosi. Infatti, nella stragrande maggioranza dei casi i soggetti con un prepuzio esuberante sviluppano una fimosi durante la loro vita a causa della spontanea perdita di elasticità della pelle dovuta all’ invecchiamento fisiologico. E’ pertanto fortemente consigliabile ridurre la pelle in eccesso di un prepuzio esuberante tramite una plastica del prepuzio.
    Ci vuole l'andrologo, per evitare futuri problemi.
     
  3. L'avatar di MonacoFrigido

    MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,321 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior
    #3

    Predefinito

    Circoncidersi solo perché non si riesce a indossare il preservativo? Ma sei proprio sicuro di commettere questa follia totale?
    UN BEL PUGNO
     
  4. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Aug 2020 #4

    Predefinito

    Devi andare da un bravo medico, non chiedere consigli su un forum.
    jonesthecat and Hurrem like this.


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  5. L'avatar di jonesthecat

    jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Apr 2016 #5

    Predefinito

    l'uso i profilattici a glande coperto e' una delle maggiori cause di rottura (anche se comunque non semplice): quando il pene entra il prepuzio scivola verso la radice, scoprendo il glande..se coperto dal profilattico, il prepuzio non scivola, ma lo fa il profilattico che, pero', e' chiuso, e non scivola, ma si estende, con il rischio di rotture e dolore..lascia stare i profilattici "particolari": in un profilattico normale puo' tranquillamente entrare il piede di una ragazza (vedere youtube), quindi anche chi dice "mi stringe" sta solo facendo i capriccetti come i bambini..da quello che descrivi sembra che tu sia leggermente fimotico, o che abbia il frenulo troppo corto..ma, come il buon HannLecter e SunsetLim dicevavo, non e' il forum che dovrebbe consigliarti, ma un dottore
    Ultima modifica di jonesthecat; 19-09-2020 alle 08:05
     
  6. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2016 #6

    Predefinito

    Intanto vi ringrazio per le risposte.Avete ragione sull'andare da un dottore, ci sono andato qualche mese fa e mi ha consigliato di operarmi (la farebbe lui) anche se non dovrei avere problemi a vivere una sessualità appagante anche adesso. Tuttavia non mi ha spiegato come comportarmi con il profilattico, ed è lì che nascono i problemi perché non resta fermo.Capisco che il forum non sia il luogo più adatto ma mi chiedevo se qualcuno fosse nella mia situazione.
     
  7. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Aug 2020 #7

    Predefinito

    Fa' l'intervento, è una banalità (se fatto da persone esperte, ovviamente) e ti risparmia un futuro con un sacco di problemi. Non mi ha interessato direttamente, ma l'ha fatto un mio amico (non proprio lo stesso problema, lui aveva un frenulo corto) e l'unica prescrizione che gli avevano dato era stata quella di evitare rapporti per due settimane (che, a suo dire, neanche aveva rispettato...)


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  8. L'avatar di Jayce

    Jayce Jayce è offline PrincipianteMessaggi 113 Membro dal Aug 2011
    Località Piemonte
    #8

    Predefinito

    Ciao. Io avevo il tuo stesso problema, ma sicuramente in minore misura. Ogni tanto dovevo tenere giù il preservativo perché temevo che potesse venire via e facendo avanti e indietro il prepuzio "ingoia" il preservativo.
    Quello che ti consiglio è di farti operare così ti togli il pensiero. Io dopo l'operazione non vedo nessun motivo di tenersi il prepuzio, forse solo a livello estetico mi piaceva di più prima perché la deficiente che mi ha operato è stata delicata come un macellaio ubriaco e mi ha lasciato delle cicatrici visibili.
    Non pensare che ti aiuti a durare di più perché è una ******
     
  9. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Aug 2020 #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jayce Visualizza Messaggio
    forse solo a livello estetico mi piaceva di più prima perché la deficiente che mi ha operato è stata delicata come un macellaio ubriaco e mi ha lasciato delle cicatrici visibili.
    E tu ti fai operare da una donna...
    Capirai, con un pisello ed un bisturi in mano, non le sarà sembrato vero di poter fare quello che probabilmente aveva sempre sognato di fare al suo compagno...

    p.s. #sischerza.. Non ho resistito alla tentazione...
    mi dispiace anzi per quel che ti è capitato la potevi denunciare...


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.