Prepuzio esuberante e profilattico: cosa fare? - Pagina 6

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 18-09-2020 - 57 messaggi - 7289 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jul 2020 #51

Predefinito

non sono problemi, a me piace la gente che si fa i c...i suoi non si impiccia di cosa fanno gli altri, uomini o donne che siano e non attaccano comizi elettorali su ogni ***....ata. La gente tranquilla rilassata senza troppi c....i in testa. Ma evidentemente di donne cosi non c'è ne sono. Farsi gli affari propri non è un problema ma un pregio.
    passerosolitario84 likes this.

2. Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #52

Predefinito

Allora. prima di tutto non è che sei più figo a ripetere sempre questa strofa, non so se te credi di esserlo ma non è così, seconda cosa poi bisogna che cominci a concentrarti su quello che vuoi te e smetterla di concentrarti su quello che vogliono gli altri, perché finché continuerai a ripetere quella frase nessuno dei tuoi sogni si realizzerà. Sei un bravo ragazzo io l'ho capito, ma non tutti sono in grado di capirlo se ti comporti così. Vuoi nascondere agli altri quanto sei bravo e intelligente? Perché se fai così poi a rimetterci sei solo te. Per quanto riguarda i problemi fisici non è qua che troverai consigli buoni, ma non perché le persone non sono in grado di darteli, ma perché chi ti conosce e ti vuole bene sa 1000 volte più di tutti noi cosa è meglio per te.

Per quanto riguarda le donne invece possiamo discuterne, però devi smetterla di dire le parolacce e fare l'antipatico, perché se ce la fai a fare questo e io so che ne sei capace, già sei a metà strada per trovare quello che cerchi.

Non provare a dirmi che nuovamente che non vuoi sentirle parlare e che devono farsi i cavoli loro, non ci provare! Te non lo sai di cosa parlerete, pensi sia la seconda guerra mondiale, invece ti dico che ti sbagli, perché invece magari si parlerà di lei e di te, si di te, di quanto sei bravo, simpatico e intelligente. Però prima devi dimostrare di esserlo e non a parole e chiacchiere ma con i fatti; non basta dire di essere bravi per esserlo, bisogna anche comportarcisi.

Ora sei entrato in questa cerchia di persone di cui ne fai parte anche te, sei qui per ricevere consigli o passare il tempo libero? Perché se sei qui per passare il tempo libero e continui sempre a ripetere le stesse frasi, io qui, io li, io su e io giù, alla fine le persone non vorranno più parlarci con te. Quindi un passo alla volta, un problema alla volta, non si parte dalla fine nelle cose, si parte dall'inizio.

Come già detto, per prima cosa, smetti di dire parolacce e ripetere che non vuoi parlare con le ragazze, ti ascolti cosa dici? Come fai a dire che vuoi una persona che non si faccia i c...i tuoi(parola che non voglio più leggere anche se l'hai censurata, usa cavoli che è meglio) e poi chiedergli di farsi il c...o tuo? Non lo vedi che è un controsenso e stai sbagliando? Così già ti fai capire male; questo è il primo passo, se non superi questo non arriverai da nessuna parte e io voglio che arrivi invece perché so che puoi farcela. Ci stai a migliorare insieme a tutti noi? Vuoi far parte del gruppo?
    Ultima modifica di Fraxo; 25-11-2021 alle 13:55

3. L'avatar di Jayce

Jayce Jayce è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Aug 2011
    Località Piemonte

Predefinito

Condivido quello che dice Fraxo. Iceman, di persone come te purtroppo ne ho conosciute tante e c'è stato un periodo della mia vita in cui ci sono andato vicino a diventarlo pure io.
    Questo tuo tipo di aggressività verbale è semplicemente paura, non hai abbastanza fegato per metterti in gioco ed usi qualsiasi scusa per giustificare il tuo comportamento.
    Ti stai facendo terra bruciata attorno peggiorando una situazione che già di suo (a quanto dici tu) è complicata quando potresti tirare un pò fuori le balls e darti da fare. Come? Sono certo che tu in fondo lo sappia già ma ci giri attorno. Inizia abbattendo il muro di scuse che ti sei creato per anni e a lavorare davvero per rendere la tua vita più felice.

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jul 2020 #54

Predefinito

Troppi vincoli obblighi e spese per 20 minuti di divertimento.

5. Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Troppi vincoli obblighi e spese per 20 minuti di divertimento.
    Te piacerebbe 20 minuti, al primo rapporto vai KO nemmeno in 5 minuti.
    E' come allacciarsi le scarpe, perché ti allacci le scarpe? Perché altrimenti le perdi per strada, inciampi e cadi facendoti male. Se non ti allacci a una donna è la stessa cosa. Hai imparato ad allacciarti le scarpe? Allora puoi imparare anche ad allacciarti a una ragazza. Lo sai perché ti sembrano troppi vincoli e obblighi? Perché sei immaturo in questo campo, non hai mai voluto imparare, ma ora ti faccio imparare io.

Per prima cosa spiegami perché non vuoi una paritaria, questa la voglio proprio sentire.
    Jayce likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; Ieri alle 11:19

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 589 Membro dal Jul 2020 #56

Predefinito

ora ti faccio imparare io.
    Ti vorrei ricordare che non sei proprio l'avvocato di nessuno.
    Non sei Dio, anche se forse ti ritieni tale, non hai la verità assoluta in tasca, non ritengo di doverti dare spiegazioni in merito, quindi la discussione per quanto mi riguarda si chiude qui.
    Fraxo likes this.
    Ultima modifica di iceman_kr725; Ieri alle 13:51

7. Fraxo Fraxo è online ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #57

Predefinito

Hai frainteso, non era scritto in modo provocatorio, era per dirti che ti aiuto io. Scusa se mi sono fatto fraintendere scrivendo male, mica son perfetto io, sbaglio anche io. Grazie che me lo hai fatto notare.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.