Presentare la fidanzata agli amici

Discussione iniziata da roma_amor il 07-05-2018 - 14 messaggi - 2673 Visite

Like Tree11Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Presentare la fidanzata agli amici

in teoria un vero amico è l'unica persona di cui bisognerebbe fidarsi ma nella comitiva non sono tutti migliori amici. c'è sempre qualcuno con cui non è scattato niente ed è un semplice conoscente con cui ci si vede solo per uscire qualche volta. fareste integrare la vostra fidanzata nel vostro gruppo storico di amici? vi fidereste al 100% di lei e di alcuni "quasi" amici? anzi, a volte non ci si può fidare neanche del proprio migliore amico. quando si tratta di ragazze e soldi, alcuni impazziscono e non li riconosci più.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Mah, io fossi in te la chiuderei in cantina, così non fa amicizia con nessuno e nessuno te la porta via
    rabe likes this.

3. L'avatar di ventodestate88

ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Mar 2015 #3

Predefinito

Non ha molto senso quello che chiedi. Il rischio che si innamori di un altro o che qualcuno si innamori di lei esiste sempre e ovunque.

Puoi fidarti del commesso? del benzinaio? del medico? del vicino di casa? del macellaio?
    PINASO likes this.

4. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

io sono single, è una domanda in generale che ne nasconde un'altra:
    nel vostro gruppo di amici, siete sicuri al 100% che nessuno ci provi con lei?

mettereste la mano sul fuoco sull'onesta dell'amicizia oppure credete che molti dei vostri "amici" o conoscenti sarebbero capaci di provarci con lei?

5. L'avatar di ventodestate88

ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Mar 2015 #5

Predefinito

Mah, in realtà sticavoli se ci provano. Basta che il mio ipotetico uomo non sia interessato.
    Comunque, non mi fido al 100% di nessuno, di alcuni ancora meno, ma non a tal punto da non presentare la persona con cui sto o che frequento.
    PINASO and Gigetta89 like this.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,374 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Il punto non é fidarsi o meno, ma li/la mio/a partner con me é cosí felice come io con lui/lei?
    Una volta risposta in maniera onesta a questa domanda si risolvono come niente tutti i problemi legati agli amici, lattai, postini, idraulici, macellai, segretarie, colleghe/i di lavoro e quant'altro vi venga in mente.

PS
    Attenzione che é una domanda a doppio taglio, perché se voi non siete felici, come potete immaginarvi che il/la partner lo sia?
    PINASO likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,551 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

pensavo fosse un 3d di gang bang....
    rabe and Alberich like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

è ovvio che gli sconosciuti ci provino con qualsiasi ragazza: single, fidanzata, bella, brutta... ce lo aspettiamo tutti.
    nessuna sorpresa se qualcuno si avvicina.

IN TEORIA da un amico non me lo aspetterei mai una cosa del genere.
    un proverbio dice che la fidanzata del tuo amico ha i baffi
    (cioè per te deve essere brutta e non ci devi provare).

tutti noi abbiamo un gruppo di amici, più o meno stretti
    ma non sono sicuro che NEL MIO siano fedeli al 100% se si tratta di ragazze:
    lo noto dai commenti che fanno IN CONTINUAZIONE appena vedono una foto o passa una ragazza NORMALISSIMA.

voi dite sul vostro gruppo di amici?

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

roma, pensa che a me insospettiscono di più quelli che non fanno commenti su nessuna ragazza... Non credo che gli sconosciuti ci provino con qualsiasi ragazza, inoltre non credo c'entri neppure la fiducia, ma più che altro la sicurezza di sé e della propria relazione.
    Gigetta89 likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,919 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mah... non vorrei che capitasse come anni fa ad un amico, lui presenta la fidanzata al gruppo di amici, erano fidanzati gia da un anno, nel gruppo ce il faccia di tolla che alll momento giusto ci prova con lei dicendole.......ma come fai ad andare con uno sfigato del genere?........................morale della favola dopo un po il tipo le frega la morosa