Presentazione diversa dalla realtà?

Discussione iniziata da rosyta88 il 02-05-2018 - 1 messaggio - 567 Visite

1. rosyta88 rosyta88 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Presentazione diversa dalla realtà?

Ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti un parere...un'impressione su questa cosa che mi sta capitando e mi spiazza un po'.
    Da qualche tempo mi scrivo con ragazzo del mio paese, piccolo paese, quindi di vista ci conoscevamo già. Ci sentiamo a spot ma ci raccontiamo abbastanza. Mi fa capire che in questo momento della vita non vuole una relazione stabile, che ha solo ricevuto del male dalle persone con cui ha avuto le sue relazioni più importanti e che questo l'ha cambiato. Ora non ha più voglia insomma, l'ha sempre buttatasi molto sul fisico e basta essendo anche molto sincero al riguardo. Io ho sempre manifestato il mio essere restia alla cosa.
    Dopo un po' accetto di vederlo una sera, usciamo, ci troviamo anche abbastanza bene...a tale punto che quando dico che vado via mi dice che avrebbe continuato a chiacchierare ancora volentieri. Non ci prova.
    Mi richiede di uscire, mi invita da lui questa volta, io incuriosita vado. Parliamo di nuovo tutta la sera, meglio della prima volta anche. Non ci prova, con anzi comunque l'idea di rivederci.
    Ora...o gli faccio un po' schifo, ma esteticamente mi ha sempre apprezzata palesemente, o secondo voi aveva solo ostentato troppa spavalderia?
    Mi ha spiazzata.