La presentazione alle rispettive famiglie prima o poi va fatta o si può evitare?

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 15-09-2021 - 7 messaggi - 318 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By antonio60
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By Minsc
  • 1 Post By Nairobi
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito La presentazione alle rispettive famiglie prima o poi va fatta o si può evitare?

Io non sono molto propenso, sapendo che mia madre è logorroica, quando inizia a parlare non finisce + cosi come io non ho voglia di conoscere i suoi, suoceri fratelli sorelle e via dicendo, vorrei una relazione vissuta solo fra me e lei..... voi l'avete presentata in casa e siete stati presentati?

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Nelle mie storie c'è sempre stata una presentazione abbastanza rapida, una volta che la storia si era consolidata. Le due famiglie invece le abbiamo fatte incontrare solo quando abbiamo deciso di sposarci.
    Minsc and Nairobi like this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,769 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Ma questa lei c'è già, o stai parlando per ipotesi future?
    Kjallar27 likes this.
    PENTACOSIOMEDIMNI

4. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ma questa lei c'è già, o stai parlando per ipotesi future?
    Siono d'accordo prima di risponderti e scrivere 1/4 di papiro vediamo se la lei c'è gia, non mi va di parlare di aria fritta.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Certo che prima o poi la devi presentare, magari quando la vostra relazione sarà più solida e sicura . Non puoi certo nascondere la sua esistenza e dubito che lei ne sarebbe contenta poi non capisco cosa ci sia da vergognarsi , un po' come dire che ti vergogni di lei e non vuoi fare sapere che state insieme
    Nairobi likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

Le presentazioni vanno fatte dopo che si e' instaurata una buona conoscenza e si vuole ufficializzare il rapporto in qualcosa di più serio e duraturo.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Certo che prima o poi la devi presentare, magari quando la vostra relazione sarà più solida e sicura . Non puoi certo nascondere la sua esistenza e dubito che lei ne sarebbe contenta poi non capisco cosa ci sia da vergognarsi , un po' come dire che ti vergogni di lei e non vuoi fare sapere che state insieme
    beh in fin dei conti se si decide di stare insieme, non vedo cosa debba fregare alle rispettive famiglie. poi iniziano gli interrogatori da terzo grado. So già com'è mia mamma... rompe i ******** a me.... che è mia madre, figurarsi agli altri...... è logorroica, fa comizi elettorali, non ha il dono della sintesi.
    Ultima modifica di iceman_kr725; Oggi alle 09:48