Presentazioni

Discussione iniziata da Matthias1971 il 23-06-2020 - 2 messaggi - 157 Visite

1. Matthias1971 Matthias1971 è offline Messaggi 2 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Presentazioni

Ciao a tutti.
    Sono un uomo di quasi 49 anni.
    Non ho avuto una bella vita, poiché la salute mi è venuta parzialmente a mancare durante la mia adolescenza, anche se poi parzialmente mi sono ripreso.
    Pur essendo riuscito con gli anni a farmi una piccola e progressivamente sicura posizione lavorativa, non ho mai formato una mia famiglia, in parte per mancanza di sicurezza in parte per eventi fortuiti.
    Ora sto trascorrendo un periodo non felice, forse anche per la situazione che il recente lockdown ha imposto a tutti.
    Non mi dispiacerebbe però poter scambiare 4 chiacchiere virtuali con qualcuno su questo sito nel pieno rispetto della privacy di ciascuno.
    Solo io ovviamente posso risolvere i miei problemi ma credo che poter ogni tanto parlare con qualcuno possa sempre essere un’occasione di crescita e arricchimento reciproco.
    Beh, spero di non essere un po’ troppo attempato per questo forum.
    In ogni caso un caro saluto a tutte e a tutti.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Buonasera Matthias e benvenuto è sempre un piacere fare 4 chiacchiere☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]