Preservativi dimensioni

Discussione iniziata da mithrios11 il 10-09-2021 - 6 messaggi - 264 Visite

Like Tree3Likes
  • 3 Post By MonacoFrigido
  1. mithrios11 mithrios11 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Preservativi dimensioni

Ciao a tutti, domanda per i maschietti all'ascolto

avendo io una circonferenza del pene di 15 mm che misura di preservativo mi consigliate?

Vi pongo questo problema perche' domani ho un appuntamento con una e l'unica dimensione di preservativo in mio possesso e' un 64 ( nominale ) i 69 ordinati online arrivano tardi.

visto che non voglio fare figurette, come perdita dell'erezione per preservativo troppo stretto o cose varie, e che non posso rimandare l'appuntamento secondo voi va bene? qual'e la vostra esperienza ?

P.s : gli ho già provati e mi "calzano" un pochino stretti , ma non so se e' una mia impressione

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

È una tua impressione.
    Corri in farmacia.
    Corriii

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

15 mm di circonferenza???
    Ma che è un bucatino?
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online Super ApprendistaMessaggi 834 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Quando provi ad annunciare le tue dimensioni sul forum, ma confondi le unità di misura e hai problemi con la geometria euclidea piana, e quindi fai una brutta figura.

Assumendo che quei mm fossero cm, vanno benissimo da 56 in su (57-58 già dovrebbe entrare perfettamente), il diametro del preservativo non deve corrispondere perfettamente al diametro del pene (domanda: se conosci la circonferenza, come si calcola il diametro? 5 punti). E ovviamente deve stringere alla base (ma non fare da laccio emostatico), altrimenti si sfila no? Senza contare che oggi c'è una gara sui preservativi ad aggiungere svariate X prima della L dopo il nome, per i maschi poco sicuri.

Ovviamente sto assumendo che si tratti di preservativi classici in latex.
    Ultima modifica di Stormrider; 11-09-2021 alle 05:25

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,769 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Quando mi dicono che scopare è una cosa semplice e naturale, rimanderò a questo thread.
    PENTACOSIOMEDIMNI

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online Super ApprendistaMessaggi 834 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

Puoi farlo senza, se sei pronto alle conseguenze
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

AMANDO SOCIAL