Il preservativo che effetto fa dentro la vagina?

Discussione iniziata da Maslow il 03-08-2020 - 44 messaggi - 1583 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,022 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito Il preservativo che effetto fa dentro la vagina?

È vero che col preservativo sentite di meno perché asciuga... Secondo la tipa lei col preservativo non sente bene e vuole farlo senza. Io siccome non mi fido di lei lo voglio usare. Ieri ha insistito x farlo senza, lo abbiamo fatto ma io ero ansioso e in tre minuti poi sono venuto fuori ma mi ha dato fastidio più che piacere perché la vedo una cosa forzata e rischiosa.
    NadirPutt.ana likes this.

2. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Se non ti fidi di lei,il preservativo va sempre usato,e se lei vuole fare senza chiedile di fare tutti i test sull'hiv e le malattie a trasmissione sessuale.
    Comunque per una donna,ma io parlo per me,il preservativo da fastidio,fa un po di attrito e non si sente come fare senza. E se non si è ben lubrificate da ancora più fastidio.
    A me non piace per niente ma l'ho usato per tantissimi anni...e l'ho odiato altrettanto,e lo userò ancora per precauzione contro le malattie,perchè non vale la pena rischiare,ma usare la testa.
    Maslow and NadirPutt.ana like this.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@maslow

E te per una s.copata sei sceso a compromessi che ti hanno creato ansia (quindi presumo che non te la sia neanche goduta) ? No dico, poi parliamo male delle donne...
    Melite, Maslow, antonio60 and 1 others like this.
    Spazio in allestimento

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,143 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Per me non c'è praticamente differenza tra con e senza preservativo, a parte un momento poco romantico di "vestizione" non ho problemi ad usarlo. In ogni caso con una "tipa" di cui sai poco, meglio usarlo.

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Stare in ansia facendo sesso,un po con la paura non è il massimo direi...dopo in effetti non ti godi il momento come dice Dedelind.

6. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    @maslow

E te per una s.copata sei sceso a compromessi che ti hanno creato ansia (quindi presumo che non te la sia neanche goduta) ? No dico, poi parliamo male delle donne...
    Per niente infatti poi le ho detto che così non mi piace e che a me non interessa più vederci... Poi siamo andati a dormire e il giorno dopo abbiamo chiarito e abbiamo passato una giornata insieme in montagna. Lei mi ha detto un sacco di cose per rassicurarmi del tipo che non può aver figli, che col suo ex lo faceva senza e non è mai successo nulla. Ma io non so nulla di lei.. Solo ciò che mi ha raccontato lei...

7. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Se non ti fidi di lei,il preservativo va sempre usato,e se lei vuole fare senza chiedile di fare tutti i test sull'hiv e le malattie a trasmissione sessuale.
    Comunque per una donna,ma io parlo per me,il preservativo da fastidio,fa un po di attrito e non si sente come fare senza. E se non si è ben lubrificate da ancora più fastidio.
    A me non piace per niente ma l'ho usato per tantissimi anni...e l'ho odiato altrettanto,e lo userò ancora per precauzione contro le malattie,perchè non vale la pena rischiare,ma usare la testa.
    Lei mi ha detto così infatti... A lei piace senza perché vuole sentire piu il contatto forse la soddisfa di più mentalmente boh.. Ma il problema sono io che vado in ansia e non riesco a impegnarmi e mi blocco...

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Mas, ma cosa ci vuole a fare entrambi un bel test Elisa per l'hiv?

9. L'avatar di Maslow

Località Italy

Predefinito

Io non voglio figliiii
    soyconchita and NadirPutt.ana like this.

10. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

1) non ho mai riscontrato che il,profilattico “asciugasse” non so cosa...2) se a lei non piace è meglio che facciate entrambi il test hiv: consideratela una prova d’amore 3) ci sarebbe un’altra “posizione” dove venire non crea problemi...

AMANDO SOCIAL