Il preservativo che effetto fa dentro la vagina? - Pagina 2

Discussione iniziata da Maslow il 03-08-2020 - 44 messaggi - 1664 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

I test glieli farò fare ma venire verrò sempre fuori ma comunque non sto tranquillo lo stesso senza cappuccio.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 1,719 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Lei mi ha detto un sacco di cose per rassicurarmi del tipo che non può aver figli, che col suo ex lo faceva senza e non è mai successo nulla.
    Cioè, mica ho capito, ma sti figli li può avere oppure no?

Per me ha visto in te un ottimo stallone riproduttore e zacchete...

E dopo nove mesi è nato un bel bambino
    che assomigliava tutto
    allo spazzacamino.
    norge and soyconchita like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,326 Membro dal Oct 2017 #13

Predefinito

Maslow, i figli sono l'ultimo dei problemi quando parliamo di rapporti non protetti con persone di cui conosciamo poco o nulla.
    Maslow, rabe, norge and 1 others like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

I test glieli farò fare ma venire verrò sempre fuori ma comunque non sto tranquillo lo stesso senza cappuccio.
    Prima regola ..basilare
    prima di fare sesso.
    Il c@xxo non vuole pensieri ..😁😋
    Quindi vedi un po' tu🙄

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,128 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ma magari si pigliasse un altro...

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,622 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Per quanto mi riguarda, io col preservativo sento meno e nel caso in cui lui sia particolarmente dotato sento anche un po' di dolore,perché mi lubrifico meno.
    Nonostante questo ho sempre usato il preservativo in caso di scarsa conoscenza del partner.
    E per scarsa conoscenza non intendo il concetto astratto di fiducia che tu citi (per me perfettamente inutile,la fiducia su certe cose non c'entra,c'entra la scienza), intendo avere la prova provata che l'altro sia sano.
    Per questo servono i test per le malattie sessualmente trasmissibili.

Anche sul discorso gravidanze indesiderate la fiducia c'entra ben poco: per quanto lei possa dirti di non poter avere figli io al tuo posto non rischierei mai per una trombata, perché anche ammettendo la sua sincerità, la sfiga a volte ci vede talmente bene che potresti tranquillamente essere il caso su cento.
    Melite, norge, silentnight and 3 others like this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,235 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma se fare sesso col preservativo non vi piace, perché lo fate?
    UN BEL PUGNO

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sarebbe più sicuro farli entrambi, non credi? Anche perché la gran parte delle cosiddette mst si possono contrarre anche per vie non necessariamente veneree. Basta un intervento presso un dentista poco attento...
    norge and Maslow like this.

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,622 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ma se fare sesso col preservativo non vi piace, perché lo fate?
    Perché fare sesso col preservativo è comunque meglio che non fare sesso.
    Maslow likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #20

Predefinito

Per niente infatti poi le ho detto che così non mi piace e che a me non interessa più vederci... Poi siamo andati a dormire e il giorno dopo abbiamo chiarito e abbiamo passato una giornata insieme in montagna. Lei mi ha detto un sacco di cose per rassicurarmi del tipo che non può aver figli, che col suo ex lo faceva senza e non è mai successo nulla. Ma io non so nulla di lei.. Solo ciò che mi ha raccontato lei...
    Se la partner non è quella ufficiale io non rischierei senza preservativo. Meglio tutelare la salute.

Inoltre con il suo ex non è successo ma questo non vuol dire che non può averne... e anche su questo non ci metterei la mani sul fuoco.
    silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

AMANDO SOCIAL