Il preservativo che effetto fa dentro la vagina? - Pagina 3

Discussione iniziata da Maslow il 03-08-2020 - 44 messaggi - 1673 Visite

Like Tree61Likes
  1. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #21

    Predefinito

    Come ho detto io e hanno detto tanti,falle fare il test per le malattie sessualmente trasmesse,per stare più tranquillo,e mai senza preservativo se non hai la certezza che è sana. Se poi non vuoi figli è giusto che ti tuteli anche in questo,non è detto che il fatto che con l'ex non gli abbia avuti,che non possa succedere con te.
    Non lo puoi sapere.
    Io per sicurezza ho sempre usato il preservativo,uno può anche dirmi che non ha malattie ma se non vedo non credo,il test l'ho fatto anche io e l'ho fatto fare anche agli uomini in questione.
    Se vuoi ben trombare ti devi tutelare...!
    Ridiamo and Maslow like this.


     
  2. L'avatar di Maslow

    Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,140 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, io col preservativo sento meno e nel caso in cui lui sia particolarmente dotato sento anche un po' di dolore,perché mi lubrifico meno.
    Nonostante questo ho sempre usato il preservativo in caso di scarsa conoscenza del partner.
    E per scarsa conoscenza non intendo il concetto astratto di fiducia che tu citi (per me perfettamente inutile,la fiducia su certe cose non c'entra,c'entra la scienza), intendo avere la prova provata che l'altro sia sano.
    Per questo servono i test per le malattie sessualmente trasmissibili.

    Anche sul discorso gravidanze indesiderate la fiducia c'entra ben poco: per quanto lei possa dirti di non poter avere figli io al tuo posto non rischierei mai per una trombata, perché anche ammettendo la sua sincerità, la sfiga a volte ci vede talmente bene che potresti tranquillamente essere il caso su cento.
    Beh io non sono dotato. Ma se sento io sente pure lei. Forse senza preservativo sente più contatto e quindi mentalmente si eccita di più.. Oppure vuole restare incinta e mi vuole fregare. Le cose sono due o prende la pillola o si fa col preservativo se non le piace si trovi un altro come piace a lei... Io non rischio e quando trombo voglio lasciarmi andare stando tranquillo non facendo con l'ansia addosso perché duro poco oppure mi si ammoscia proprio. È un fatto psicologico. Se poi le mi dice che non gode allora non c'entra il preservativo ma questo non me la ancora detto anche perché ci metto sempre impegno nei preliminari con dita e lingua e si vede che proprio lo vuole, me lo cerca quindi si eccita per forza.
    soyconchita likes this.
     
  3. L'avatar di Maslow

    Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,140 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #23

    Predefinito

    Ma io I test li ho fatti da poco perché vado a donare il sangue ogni tre mesi e sono sempre risultato negativo. Altre infezioni non ne ho mai avute poi non saprei voglio dire non è che ho trombato a destra e sinistra poi con quelle con cui lo fatto ho sempre usato i preservativi mai avuto problemi.
     
  4. L'avatar di Maslow

    Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,140 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #24

    Predefinito

    Lei ha detto che ha avuto un problema alle ovaie dovuto ad un raffreddore e non produce più ovuli fecondabili. Gliel'ha detto il ginecologo. Allora io non credo a nulla perché vuoi vedere come dice gigetta che sfiga vuole magari con me si riattiva e inizia ad ovulare..poi già ha perso un figlio in passato quindi se deciderà di fare qualche cura secondo me può averne tranquillamente ma non con me.
    soyconchita likes this.
     
  5. L'avatar di Hurrem

    Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,582 Membro dal Aug 2017 #25

    Predefinito

    Sei fissato con la gravidanza (che ci sta che sia un problema) ma le malattie? Chi ti dice che lei sia sana?
    Mi sembra follia quando sento di gente che lo fa senza preservativo senza essere sicuro che l’altro sia sano (con test sottomano).

    Io non l’ho mai fatto senza preservativo quindi non saprei dire della differenza. Però onestamente mi sembra strano che cambi troppo per una donna. Io sono così bagnata che sento la forma, il calore, la presenza, il movimento, la durezza ecc mica il preservativo.
    Suppongo ci sia differenza notevole per l’uomo, però cmq non vale la pena rischiare.
    trale and Maslow like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​
     
  6. L'avatar di Maslow

    Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,140 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #26

    Predefinito

    Malata non credo ha avuto un ragazzo solo prima di me con cui è stata 5 anni... Ma comunque lunedì ci vediamo mi porto i preservativi per ogni evenienza.
     
  7. L'avatar di Ridiamo

    Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.
    #27

    Predefinito

    Guarda, Maslow, te la dirò tutta. Quando l'ho conosciuto, il mio compagno aveva alle spalle un matrimonio fedele concluso dopo 20 anni e un anno di solitudine sentimentale e sessuale. Eppure, nonostante avesse fatto da poco per ragioni professionali un esame COMPLETO riguardante non solo Hiv, ma anche le epatiti ed eventuali altre mst, ha avuto l'accortezza di ripetere tutte le analisi e di presentarmele con discrezione ("guarda che colesterolo basso che ho"). Ho mangiato la foglia e mi sono sottoposta pure io ad un bell'esame completo, che poi gli ho messo davanti con altrettanta discrezione ("fregato: il mio colesterolo è più basso del tuo"). Tutto questo prima di aver avuto alcun rapporto sessuale, quando ancora ci limitavano ad uscire insieme e a baciarci (siamo andati molto lenti, ma queste sono dinamiche che variano da coppia a coppia e non fanno legge).

    Questo per dirti che non ha alcuna importanza il fatto che tu ti possa fidare DI LEI perché ha avuto un solo ragazzo per 5 anni ecc ecc. Che ne sai tu DI LUI? Che ne sapevo io di sua moglie? O di quello che poteva essere successo a lui dal dentista due mesi dopo le sue ultime analisi?
    Maslow, un figlio indesiderato sarà anche un bel casino, concordo. Ma con una bestia di epatite o di hiv sei finito. Le analisi vanno ripetute frequentemente, indipendentemente dalla fedeltà.
     
  8. L'avatar di trale

    trale trale è offline SeniorMessaggi 14,170 Membro dal Feb 2015 #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Lei ha detto che ha avuto un problema alle ovaie dovuto ad un raffreddore e non produce più ovuli fecondabili. Gliel'ha detto il ginecologo
    Mah ...
    Comunque io direi SEMPRE preservativo e poi, se la storia si fa seria, si valuta il "senza" con indagini.
    Maslow likes this.
     
  9. L'avatar di sele57

    sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,862 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni
    #29

    Predefinito

    ti vuole incastrare....non fidarti...
    Maslow likes this.
    Al ul bighe no cjavei

    e ognun al bale con so agne

    "A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

    Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
     
  10. L'avatar di Maslow

    Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,140 Membro dal Nov 2019
    Località Italy
    #30

    Predefinito

    Vabbe ridiamo ma tu non puoi fare i paragoni con me. Ti sei grande d'età e poi sei una donna seria, rigorosa e precisa. Io lho infilato anche nelle prostitute o in quelle conosciute da una botta e via ma sempre col preservativo.
    Ridiamo likes this.
     

AMANDO SOCIAL