Il preservativo che effetto fa dentro la vagina? - Pagina 4

Discussione iniziata da Maslow il 03-08-2020 - 44 messaggi - 1692 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,650 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Il preservativo è d'obbligo per tutti i rapporti occasionali, toglie molto del piacere fisico locale, tutto non si può avere!

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Tu sei grande d'età e poi sei una donna seria, rigorosa e precisa.
    Sei grande d'età.
    Sei seria, rigorosa e precisa.

Quel che si dice "il bastone e la carota".

🤣🤣🤣
    jonesthecat likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Sei grande d'età.
    Sei seria, rigorosa e precisa.

🤣🤣🤣
    "Sei seria, rigorosa e precisa"
    A guardare bene, mi pare che suoni un po' come "vecchia stracciamarroni"
    Mi sa che la carota, se c'è, l'ha inserita in un luogo ben nascosto
    P.S. non essendo neanche io più un ragazzino ed essendo invece sicuramente uno stracciamarroni DOC, ti do tutta la mia solidarietà di categoria
    Maslow likes this.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

AHAHAHA!!!
    Hai ragione, Lecter.

Il fatto è che volevo trovare a tutti i costi del buono anche in quel discolo di Maslow.
    Ma niente, non ci si riesce proprio
    Maslow likes this.

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #35

Predefinito

Maslow,non mollare,sempre preservativo e controlli,non si scherza con queste cose.
    La salute è una cosa seria,ascolta noi donne "grandi di età".
    Ridiamo and soyconchita like this.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,850 Membro dal Apr 2016 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio

🤣🤣🤣
    forse, non troppo casualmente, sono stati scelti due "strumenti" egualmente inseribili..misteri!
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    forse, non troppo casualmente, sono stati scelti due "strumenti" egualmente inseribili..misteri!
    Dici uno davanti e l'altro di dietro?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,167 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Sta tipa è fuori. Alterna momenti di lucidità a tristezza... Secondo me sa di essere brutta e si accontenta di me pur di non restare solo ma io ho la sensazione che voglia incastrarmi. Comunque ora ha il ciclo per cui per stavolta è andata bene...
    soyconchita likes this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Se non ti fidi di lei,il preservativo va sempre usato,e se lei vuole fare senza chiedile di fare tutti i test sull'hiv e le malattie a trasmissione sessuale.
    Comunque per una donna,ma io parlo per me,il preservativo da fastidio,fa un po di attrito e non si sente come fare senza. E se non si è ben lubrificate da ancora più fastidio.
    A me non piace per niente ma l'ho usato per tantissimi anni...e l'ho odiato altrettanto,e lo userò ancora per precauzione contro le malattie,perchè non vale la pena rischiare,ma usare la testa.
    Se non mi fido di lei nemmeno ci scopo.
    Al limite non mi fido di me, ma proprio al limite.

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #40

Predefinito

Cavalletto,mi sembra giusto fidarsi della persona con cui si fa sesso ma anche meglio fare dei controlli perchè non si può sapere con chi è stata/o . Sempre meglio il preservativo per tutelarsi anche se per me è un aggeggio odioso che mi toglie sensibilità e da fastidio,senza è molto meglio lo sò.

AMANDO SOCIAL