Preservativo rotto durante il rapporto, sono in ansia

Discussione iniziata da Stefano97 il 02-05-2019 - 10 messaggi - 1113 Visite

Like Tree6Likes
  • 2 Post By Gigetta89
  • 1 Post By norge
  • 2 Post By silentnight
  • 1 Post By trale
  1. Stefano97 Stefano97 è offline Messaggi 1 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Preservativo rotto durante il rapporto, sono in ansia

Ho avuto un rapporto con la mia ragazza, con preservativo, al momento in cui stavo venendo, l'ho tirato fuori e mi sono accorto che il preservativi era completamente rotto.Ora, l'ansia mi inganna e quindi non ricordo bene il preciso momento in cui l'ho tolto, se un pochino sono venuto dentro o no, quello che so è che anche se fossi venuto dentro, sarebbe stato poco, inoltre il ciclo le è finito da 3 giorni.Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo?

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,515 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Devi preoccuparti.
    E sarebbe il caso che lei prendesse la pillola del giorno dopo.
    Hurrem and Hafsa like this.

3. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano97 Visualizza Messaggio
    quello che so è che anche se fossi venuto dentro, sarebbe stato poco, inoltre il ciclo le è finito da 3 giorni.Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo?
    Solitamente non ne servono dei litri, mi spiace Stefano, tranquillo direi di no, lei è al corrente di tutto?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,982 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Beh non è che ogni eiacul@zione è un bimbo che nasce...Poi una donna non è fertile 30 giorni al mese...Questo per tirarti su di morale... però parlane con lei. Adesso non metterti a fare calcoli matematici sul suo ciclo ma se ti va bene forse una protezione in più... non sarebbe male...
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di norge; 02-05-2019 alle 20:32

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,322 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Finito il ciclo si è di nuovo fertili,ma non per questo vuol dire che si rimane subito incinte,forse lei dovrebbe prendere la pillola piuttosto che usare solo il preservativo,per sicurezza. Comunque basta una goccia per restare incinte,non voglio demoralizzarti,ma magari usare qualche precauzione in più sarebbe meglio,per la tranquillità di entrambi.
    Ridiamo and norge like this.

6. Micia95 Micia95 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Nov 2018 #6

Predefinito

Falle prendere la pillola immediatamente

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Alla vostra età basta poco, almeno se non avete patologie vostre che non conoscete.
    se aveste 40 anni invece la cosa cambierebbe, ovviamente.
    La fertilità massima è alla terza settimana dopo il ciclo, ma in gioventù è tutto più fertile, quindi.
    Comunque ci vogliono almeno 2 ore prima che la testolina infili l'ovulo, quindi se i tuoi si stancano prima, non è detto.
    Ma hai usato i profilattici del Cinese?

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,011 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

2 settimane, non 3. Il primo giorno del ciclo è il primo giorno di mestruazioni e l'ovulazione ci potrebbe essere intorno al 14 giorno. Ciò significa che se le mestruazioni sono durate 6 giorni e il rapporto è avvenuto 3 giorni dopo la fine delle mestruazioni, quel giorno era al 9 giorno di ciclo. Gli spermatozoi potrebbero però sopravvivere fino a 3 o 4 giorni quindi un rischio minimo c'è. Se non è solita anticipare, è difficile che possa essere rimasta incinta ma la pillola del giorno dopo per sicurezza è meglio prenderla. Anche per evitarsi lo stress di aspettare che compaiano le mestruazioni, presa la pillola, tempo pochi giorni e arrivano.
    Ultima modifica di trale; 04-05-2019 alle 07:54

9. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Eh bhè sei più esperta di me di sicuro.
    Si dopo 14 giorni, i giorni di massima fertilità sono circa 3/4, Giusto?
    Quindi si è già nella terza settimana.
    Comunque per la vita delle testoline e anche degli ovociti, è fondamentale l'anagrafica, poi i singoli casi.
    Una piccola quantità non è come andare via col vento, in totale libertà insomma.

Ah, il primo test che si fa per la fertilità maschile è proprio controllare la vitalità delle testoline dopo le due ore, che è il minimo sindacale per superare il canale uterino.
    Ultima modifica di NewHorizons; 04-05-2019 alle 15:35

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,011 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Il ciclo è di 28 giorni generalmente e l'ovulazione avviene a metà ciclo. Se il ciclo è di 30 giorni l'ovulazione avverrà un po' dopo la metà del ciclo perché dall'ovulazione alle mestruazioni ci sono sempre 14 giorni. Quello che varia è il periodo precedente.
    NewHorizons likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]