Preso da una ragazza che ora sta con un altro

Discussione iniziata da chapo97 il 08-09-2021 - 7 messaggi - 758 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Feliciti
  1. chapo97 chapo97 è offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Preso da una ragazza che ora sta con un altro

Ciao ragazzi e ragazze, volevo raccontarvi la mia storia per consigli/bisogno di sfogo

scorsa estate conosco al mare una ragazza a cui capisco di piacerle sin dal primo momento, appena uscita da una relazione di 2 anni. Io 22 anni al tempo e lei 19 (ora uno in più per entrambi). Io un po’ titubante all’inizio, poi mi inizia a piacere tanto
    Tornati in città (viviamo nella stessa), ci frequentiamo non proprio costantemente per 3 mesetti, senza arrivare però al sesso, avendo poche occasioni in tal senso (vado a casa sua 3 volte, una appena iniziata la frequentazione, una con lei col ciclo e una con io che ero appena uscito dal COVID e stavo poco bene).
    A inizio anno lei mi dice che non se la sentiva di proseguire, senza una spiegazione chiara. Io ci sto male, ma grazie ai miei amici riesco ad uscirne distraendomi. Ogni tanto si fa risentire (solo lei!), io rispondo per educazione più che altro.
    A luglio faccio un weekend al mare, dove potenzialmente la becco ogni anno, lei mi scrive per beccarci la sera e io un po’ ubriaco me la bacio e provo a fare un po’ più il “molesto” cercandola di portarmela a letto, senza riuscirci però.
    Torno dopo un ferragosto in cui l’ho fatto con un’altra (l’unica con cui mi sono sentito dopo la sprangata di inizio anno, ma che caratterialmente non mi piaceva per nulla) ed é qui che arriva la doccia fredda: lei sta con un altro, che tra l’altro conobbi a luglio mentre me la baciavo… o quanto meno ci va a letto (ci dorme insieme prima che lui se ne vada, direi che posso arrivare a questa conclusione senza illudermi). Io so tra l’altro che questo é uno che non si fa scrupoli a baciarsi altre ragazze, una volta le dice una ******* per non farla andare a una festa, lei probabilmente ci crede e io non posso fare niente per dirglielo, sembrerei solo un disperato. Torno in città e mi scrive un altro paio di volte, dopo che al mare comunque faceva un po’ la scema con me (facendomi stare ancora più male), io faccio un po’ di allusioni su possibili uscite a cui lei ricambia in modo intermittente, ma penso che pure qui si stia frequentando con questo tipo.
    Non riesco a dormire bene la notte, penso solo a lei, mi piace da morire anche se mi fa stare malissimo, non so che fare… la soluzione migliore sarebbe probabilmente lasciar perdere, ma non riesco nemmeno a distrarmi ora come ora.

Che consigliate di fare?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Hai presente un ragno? È lei
    Hai presente una ragnatela? L'ha costruita lei intorno a te.
    Inutile che ti chieda chi è la mosca.

Ormai con quel bacio ti ha paralizzato e ti sta avvolgendo nel bozzolo.
    Poi ti mangerà con calma... Anzi, si nutrirà succhiando fuori la tua interiorità ridotta a pappetta.

Questa è la fine degli uomini mosca finiti nella tela della donna ragno.

Forse saresti ancora in tempo per darle di flit... ma temo che tu non ne abbia già più la forza.
    R.I.P.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Che vuoi fare?
    Lascia perdere, non mi sembra che fin dall’inizio ci sia stato tutto questo interessamento da parte sua, a parte un bacio mezzo rubato.
    Perciò, se non vuoi continuare a farti del male: dimenticala e vai oltre 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. Feliciti Feliciti è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2021 #4

Predefinito

Ciao,
    sicuramente le fa piacere che ci sei, che sei interessato e forse vuole tenerti in "caldo" ..

Il suo non è un atteggiamento da ragazza interessata altrimenti sarebbe già scattata la passione.

Sei giovane e meriti il batticuore, quello vero!

Lo so che è difficile, ma scappa da queste situazioni non limpide
    Treemax likes this.

5. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Sei semplicemente una riserva.
    Il modo di porre fine e questo è renderti conto che non le interessi piu di tanto diversamente ora uscireste insie.e a rebbe un sano inyeresse per te.....
    C e tutto questo? A me pare di no
    Vai oltre
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

6. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Nov 2017 #6

Predefinito

A te piacerebbe se la tua ragazza desse filo ad un altro?
    Immagina che lei diventi la tua ragazza e poi immagina che farà con altri quello che oggi sta facendo con te.
    Sei un allocco!!!
    Sei davvero cascato in una rete.
    Riprenditi e bloccala!!!

7. Potofgreed Potofgreed è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Sep 2021 #7

Predefinito

lei è una prostituta per dirlo gentilmente
    non è materiale da relazione seria