Pretendere il rapporto orale dal coniuge - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 16-06-2021 - 61 messaggi - 3455 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Infatti io non sono sposataPerò lo faccio ben volentieri lo stesso, come tutto quello che mi chiede.
    Eh...adesso vado a suonare il 🎻 violino🤣🤣🤣

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,342 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Basta chiedere e parlare, si chiama dialogo e vale in ogni tipo di coppia mica solo per gli sposati. Pretendere no, se non le piace non ha senso forzarla a fare qualcosa
    Luce2020 and angeloazzurro63 like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #13

Predefinito

Che frasi dolci e passionali!!
    Minsc likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,131 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

No, non puoi pretendere nulla. Se la moglie vuole essere asessuale, non puoi far altro che divorziare. Potresti denunciarla per disattesa assistenza morale ma di fronte al giudice dovrebbe ammettere la cosa e temo che nessuna sia così corretta da testimoniare contro se stessa.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Scusa ma se ti sposi una donna asessuale lo sapevi che lo era. Sapevi che non le piace il sesso. Sposarsi e lamentarsi dopo non ha un senso logico 😅
    AlbertoCampese likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Conoscendo Spettrino vuol solo godersi le risposte incazzuse … e allora rincaro la dose
    Costringere è il verbo giusto per un reato e non importa che sia la moglie o la … di turno.

Minsc succede quando si voleva ( e spero non si voglia più ) la moglie illibata.
    Minsc and luca9028 like this.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Probabilmente nemmeno all'epoca erano illibate davvero 😅 non ho mai creduto alla verginità fino al matrimonio e secondo me molti mentivano. Certo abbastanza triste chi sceglie/sceglieva una persona per questo

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se una donna non sa soddisfare sessualmente suo marito....non vedo come la coppia possa continuare... a stare insieme 🤔
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,131 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dopo 13 anni di "fidanzamento" (anche se con una decina di interruzioni) ed una media di una cinquantina di bombate l'hanno con la mia fidanzata attuale moglie, ci si è sposati e tutto andava bene fino alla nascita dei due figli, dopodiché ha perso la voglia di sesso e per 18 anni circa siamo andati avanti con 3-4 bombate l'anno. A gennaio 2019 l'ho iniziata a ricattare per cui ora si tromba almeno una volta a settimana ...
    ... Minsc, ti è chiaro ora? A volte non mi sembra che sei solo senza esperienza e ingenuo fino alla banalità, penso che ci fai ... non credo che sia credibile che mi potessi essere sposato un'asessuale dopo decine di donne bombate in 9 anni (dai 23 ai 31-32) ...

... statistiche mediche di 7-8 anni fa, riportavano che 40 donne su 100 dopo il secondo figlio hanno un cambio ormonale che fa perdere loro lo stimolo sessuale ... se volete conferma andate a verificare ...

"Se una donna non sa soddisfare sessualmente suo marito....non vedo come la coppia possa continuare... a stare insieme"

... soliti motivi, dedizione ai figli, problemi economici, vergogna verso parenti e conoscenti ... etc etc ... Spettro, per la stragrande maggioranza delle coppie è molto pesante divorziare, quindi se c'è solo l'asessualità di un coniuge si ricorre a pro o amanti ... la crociata delle fedeli di questo forum si deve rendere conto che l'adulterio è uno sfizio vigliacco per pochi/e ma uno sfogo per tanti/e ... per questo va considerato una dolorosa necessità ... come le pro del resto ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ecco solo a me poteva capitare il marito che cambiava dopo il secondo figlio … vabbè

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.