Prezzo botox e ialidra

Discussione iniziata da secondastella il 26-11-2018 - 1 messaggio - 178 Visite

1. secondastella secondastella è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Prezzo botox e ialidra

Ciao ragazze e ciao mire❤é da tanto che non scrivo. Mi sono fatta coinvolgere troppo dalla medicina estetica..tanto che il medico da cui andavo mi ha gonfiata stile uomo ken..ho smesso per un anno..dopo aver capito che ero ridotta veramente male. Ho 31 anni e da due anni faccio il botox sulle zampe di gallina e sulla glabella.. Ho solo un accenno di ruga..nulla di grave..il dott mi ha fatto sempre pagare il prezzo intero. Ma per me bastava pochissimo dato che le vedevo solo io e lui..quindi mi chiedo,non avrei dovuto pagare meno della cifra stabilita per rughe profonde?come funziona? Giusto solo pee capire..quanti soldi mi ha rubato giocando sulla mia insicurezza.. Comunque adesso vorrei fare altro...c'é una dott che mi aveva vista conciata in quel modo e mi ha detto che per un anno dovevo lasciar perdere tutto..l'ho ascoltata ed eccomi qui. Adesso lei effettua in promozione bio con Ialidra peeling e maschera. Vorrei fare questo..per andarci più soft..E curare la mia pelle. Conoscete ialidra? Grazie!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]