Prigioniero...

Discussione iniziata da Stefano73Rm il 14-01-2018 - 4 messaggi - 494 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Stefano73Rm
  • 1 Post By sakura985
  1. Stefano73Rm Stefano73Rm è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Prigioniero...

Il mio primo post in questo forum è un pezzo scritto un po di tempo fa, un selfie su carta

Prigioniero fin dalla nascita di braccia troppo serrate
    Prigioniero di un corpo non voluto
    fin troppo esile per reggere sbronze notturne adolescienziali che lentamente spaccavano il mio stomaco
    Di lavori troppo duri che storcevano le mie ossa, di umidità che le svuotavano
    Prigioniero di paure lasciatemi in eredità da altri
    appiccicate al mio corpo come figurine che con il tempo sono diventate un tutt'uno con la mia mente
    Prigioniero delle mie gambe che vacillano e tremano davanti lo sguardo di un cane
    della rabbia di un padre, del rotore di un treno, dell'uscio di casa
    Prigioniero di quattro mura che altri chiamano casa, focolare
    di un corpo che osserva il mondo attraverso una finestra a cui le mie paure ci han saldato sbarre incrociate di ferro grezzo.
    Schiavo di vizi che allentano queste catene, che uccidono i tempi morti, che fan correre le lancette mentre il sole nasce e muore attraverso ombre che si allungano e si accorciano appresso a lui
    Prigioniero e schiavo della mia libertà che rende oppressivo anche l'amore e le parole, catene troppo strette da sopportare per il mio cuore.
    Prigioniero e schiavo di me stesso, di una scelta solo mia, catene avvolte con una mano mentre l'altra le serrava
    Prigioniero e schiavo di un letto che è giaciglio e allo stesso tempo porta d'ingresso di un mondo che ogni notte aspetto
    e vaff... a tutti.

miss_antalgia and sakura985 like this.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,285 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Un selfie in cui ti sei messo a nudo...
    Complimenti.
    Stefano73Rm likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. Stefano73Rm Stefano73Rm è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jan 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Un selfie in cui ti sei messo a nudo...
    Complimenti.
    Eh si! Grazie mille!

4. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,254 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Bellissima e molto intensa....complimenti...!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]