prima dei baci poi dietrofront da parte di lei

Discussione iniziata da arthurbecks il 11-01-2019 - 9 messaggi - 1469 Visite

1. arthurbecks arthurbecks è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito prima dei baci poi dietrofront da parte di lei

salve ragazzi non so se è la sezione giusta ma comuque vi racconto la mia storia:
    il 30 ottobre una mia cara amica mi presenta un amica che conosce da tanto tempo e che viene da fuori, la conobbi ma non mi colpì! la sera dopo il 31 passammo una serata stupenda ed eravamo totalmente in sintonia sembravamo entrambi interessati l'un altra però la serata finì e lei ripartì.
    la aggiunsi su facebook e la contattai e da li sembrava riprendere da come si era interrotta la situazione, e alla fine della prima chat su fb lei mi diede il numero con una scusa banalissima (io personalmente avrei aspettato una seconda chat su fb per scambiare i numeri però meglio così)
    da quell'istante ogni giorno ci siamo sentiti (ovviamente qualche giorno un poco di più e qualche giorno un poco di meno) ma comunque ogni giorno eravamo li anche con buongiorni/buonanotti foto audio etc.
    ad un certo punto si è pure aperta con me parlandomi che è un periodo non particolarmente sereno della sua vita in generale e anche sentimentale (si è lasciata in estate da una storia di un anno e mezzo e la motivazione sembrava essere che lui fosse troppo ossessivo e possessivo)
    fatto sta che questa ragazza è tornata nella mia città per capodanno (e la mia cara amica ha affermato che in tanti anni che la conosce non è mai scesa 2 volte in 3 mesi)
    fatto sta che la sera del 29 dicembre viene scendiamo e ci siamo baciati, io non me l'aspettavo così già alla prima sera ma meglio così!! da quel bacio fino a fine serata sembrava che stessimo insieme e tutto rose e fiori.
    il giorno dopo il 30 siamo scesi di nuovo e anche qui ci sono stati altri 2 baci intensi migliori addirittura del primo e quindi tutto bene!!
    il 31 dicembre dovevamo vederci il pomeriggio ma lei è dovuta andare da i parenti che ha nella mia città perchè già quando scese a ottobre non ci andò fatto sta che dovevamo vederci dopo la mezzanotte solo che si è sfasciato il capodanno perchè alla mia amica è salita la febbre alta e lei è voluta restare con lei, andate a dormire io poi ho passato il capodanno con altri amici.
    la mattina del 1 gennaio, io scendo con tutti i bei presupposti e la vedo fredda come non mai ne un bacio ne niente, fatto sta che io mi accorgo che qualcosa non va e tornati a casa chiedo alla mia amica se sapesse qualcosa, poi che succede la mia amica parlando con lei mi viene a dire che qualcosa è successo e io (mossa stupida da parte mia) ho iniziato a scrivere cose non curandomi che potesse leggere e leggendo lei si è imbarazzata e non ha voluto più vedermi, il 2 è ripartita non ci siamo più sentiti
    dalla mia amica ho saputo che a lei piaccio e si trova in sintonia con me ma non se la sentiva di iniziare una cosa a distanza pure perchè l'anno che affronterà sarà abbastana impegnativo tra laurea e tirocinio, ma non è questo l'unico motivo, ce ne sono altri che non conosco
    fatto sta che il 5 gennaio l'ho ricontattata per scusarmi (di qualche cosa che avrebbe potuto leggere) ma spiegando i motivi, ovvero che la situazione in 2 giorni da così a così era cambiata.
    lei mi ha risposto che non dovevo scusarmi poi ha detto 1) non ci conosciamo bene e io sto passando un periodo un po così 2) hai frainteso perchè per questo rapporto non andava oltre l'amicizia per lei 3) inoltre si è scusata per non avermi affrontato direttamente, anzi è scappata e mi ha rigraziato di averla contattata
    alchè io le ho replicato che è vero che la conosco poco ma che comunque era facile fraintedere, cioè mi dai tu il numero parliamo per 2 mesi, ci baciamo più volte etc fatto sta dopo questo messaggio è sparita
    si fa risentire 3 giorni dopo scrivendo "ho pensato un pò alla situazione e per me possiamo pure restare amici, ma solo in caso che tu non soffra perchè per me questo rapporto non si potrà evolvere, siccome ci tengo a te mi dispiacerebbe che tu stai male a causa mia"
    io le ho risposto facendole qualche frecciatina in buona fede, con l'aiuto della mia amica e da li ha visualizzato e basta, nel caso non si faccia più riesentire io la ricontatto per il suo compleanno che sarà a breve

ora la mia domanda è che cosa è successo? cioè era palese che non aspettavamo altro entrambi di vederci poi è arrivato il momento stava andando bene e poi un dietrofront improvviso!!!
    detto questo, se me la tengo come amica da parlare una volta ogni tanto così, è possibile mai che un giorno si possa evolvere una situazione? o ha deciso che siamo amici e basta e sarà per sempre così?

2. L'avatar di Atreju

Atreju Atreju è offline Super ApprendistaMessaggi 691 Membro dal Sep 2013
    Località Fantàsia

Predefinito

Difficile dire cosa sia successo. Può darsi che ne abbia parlato con la vostra amica comune o con altri, e che dal discorso si sia resa conto che la situazione non aveva alcun senso, o che non valeva la pena di imbarcarsi in una relazione a distanza, specie considerando la sua situazione personale che ti ha descritto.
    Se vuoi tenerla come amica è una scelta tua, ma non riporrei troppe speranze nel cambiamento. Di solito quando dicono che sei un amico... quello sei e quello sarai.

3. arthurbecks arthurbecks è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreju Visualizza Messaggio
    Difficile dire cosa sia successo. Può darsi che ne abbia parlato con la vostra amica comune o con altri, e che dal discorso si sia resa conto che la situazione non aveva alcun senso, o che non valeva la pena di imbarcarsi in una relazione a distanza, specie considerando la sua situazione personale che ti ha descritto.
    Se vuoi tenerla come amica è una scelta tua, ma non riporrei troppe speranze nel cambiamento. Di solito quando dicono che sei un amico... quello sei e quello sarai.
    la nostra amica comune purtroppo non sa i veri motivi e sta totalmente dalla mia parte perchè ha detto che lei si è comportata da deficiente per il fatto che ha evitato di affrontarmi, inoltre ha supposto che tutte le altre cose sono scuse (tipo quella della distanza, perchè alla fine non sono lontanissime le nostre città, solo 3 ore di auto) in realtà secondo lei sta ancora tutta ingrippata di questo fantomatico ex e fin quando non finisce con laurea e tutto non vuole ributtarsi in storie (nuove o vecchie) detto questo c'è stata un evoluzione:
    venerdì sera stavo a una serata e la mia amica si è voluta fare una foto con me e l'ha messa come immagine profilo del mio whatsapp, la ragazza il giorno dopo ha prima messo una foto di quando stava in città sperando la contattassi, io non ho accennato a farlo e alle 18 della stessa si è fatta risentire lei, e la mia amica mi ha detto che l'ha fatto apposta e sapeva che lei avrebbe ceduto, in sostanza è totalmente prevedibile, abbiamo parlato un pochino ieri e oggi ma niente di eccezionale.
    detto questo io ho deciso di tenerla amica a tempo perso, cioè lei mi scrive e io rispondo (giusto per cortesia) poi se fa pace con i suoi pensieri e cambia idea e io sarò disponibile poi si vedrà, al momento restiamo così

4. arthurbecks arthurbecks è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

qualcuno ha qualche altra idea? qualche altra ipotesi?

5. Numerozero Numerozero è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Bisogna sempre ricordarsi che quando entriamo in contatto con qualcuno lui o lei hanno una loro vita precedente fatta di persone, eventi, paure timori desideri ecc. A volte abbiamo la presunzione che basti la nostra sola comparsa nella vita altrui per fare sì che la gente subito sia disponibile. non è così, bisogna rispettare i tempi altrui, ovviamente è reciproca la cosa.

Quindi keep calm e vivi la tua vita senza problemi, son rose fioriranno
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

6. arthurbecks arthurbecks è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numerozero Visualizza Messaggio
    Bisogna sempre ricordarsi che quando entriamo in contatto con qualcuno lui o lei hanno una loro vita precedente fatta di persone, eventi, paure timori desideri ecc. A volte abbiamo la presunzione che basti la nostra sola comparsa nella vita altrui per fare sì che la gente subito sia disponibile. non è così, bisogna rispettare i tempi altrui, ovviamente è reciproca la cosa.

Quindi keep calm e vivi la tua vita senza problemi, son rose fioriranno
    sono d'accordo con te, lei avrà avuto ripensamenti sempre in base ai suoi impegni o storie passate, ma io l'unica cosa che le recrimino è stata di non avermi voluto affrontare cioè per me non ci voleva niente a dirmi "guarda sto ancora pensando al mio ex etc" (che posso capire che è difficile ma sei abbastanza grande da poter affrontare la situazione secondo me)
    comunque ora non ci sentiamo da un pò, la settimana scorsa ci siamo sentiti tantissimo questa invece un pò di silenzio, fatto sta che son convinto di quello che hai detto tu, se son rose fioriranno, ma solo se volto pagina per il momento!!! grazie del consiglio

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

non è che hai l' alito fetente?

8. pollocoipeperoni pollocoipeperoni è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

In effetti pensavo ad uno che conoscevo, secoli fa, era un figo pauroso, tutte che sbavavano dietro,ma c aveva l alito che zaffava...ma di salsiccia putrefatta..mi pare un giorno glielo dissi pure..

9. arthurbecks arthurbecks è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    non è che hai l' alito fetente?
    Citazione Originariamente Scritto da pollocoipeperoni Visualizza Messaggio
    In effetti pensavo ad uno che conoscevo, secoli fa, era un figo pauroso, tutte che sbavavano dietro,ma c aveva l alito che zaffava...ma di salsiccia putrefatta..mi pare un giorno glielo dissi pure..
    veramente utili questi messaggi...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]