La prima cosa che vi ha colpito del vostro attuale partner?

Discussione iniziata da missjane88 il 28-12-2013 - 10 messaggi - 4040 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By Novembrine_Waltz
  • 2 Post By CountryGirl
  • 1 Post By lafrancesca
  • 1 Post By Darkinside
  • 1 Post By -miss-
  • 2 Post By trentinveneta
  1. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #1

Predefinito La prima cosa che vi ha colpito del vostro attuale partner?

Qual'è stata la prima cosa che avete pensato, o che vi ha colpito del/della vostro/a lui/lei, la prima volta che vi siete conosciuti? e dopo quando capite se era la persona giusta per voi?

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

In primis devo dire che non stiamo insieme e probabilmente non faremo mai coppia.
    Però la sera che ci siamo conosciuti sono stata colpita da:

capelli (lunghi)
    sguardo
    sorriso

Poi quando abbiamo iniziato a parlare sono stata travolta dal suo modo di dire la erre. Poi tutto il resto a cascata. Sono semi-fo,ttuta.
    missjane88 likes this.

3. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

reietto qui se vuoi ce n'è (ce ne sarà) di materiale per le tue reprimende
    Ultima modifica di neversayboh; 29-12-2013 alle 11:00

4. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

Visto che non l'ho conosciuto subito di persona non posso dire nulla riguardo l'aspetto fisico, per cui direi la sua grande dolcezza nel corteggiarmi anche solo a parole... Dopo più di 8 anni non l'ha ancora persa per fortuna
    missjane88 and mesca93 like this.
    Ultima modifica di CountryGirl; 29-12-2013 alle 12:45
    You will never gonna catch me... standing still

5. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Quello che diceva, parlava di argomenti che un uomo medio italiano non toccherebbe mai
    con davanti ad una donna.

In secondo il taglio di capelli e gli occhi.

Ho capito che era la persona giusta per me, dopo lunghe chiaccherate in albergo
    missjane88 likes this.

6. L'avatar di Darkinside

Darkinside Darkinside è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal May 2011 #6

Predefinito

parlandoci molto , prima di vederla
    il suo carattere timido , dolce , gentile
    con lei si poteva parlare di tutto , e gli stessi gusti su praticamente tutto.
    e quando l'ho vista.
    il sorriso
    e i suoi occhi.
    missjane88 likes this.
    Dire "Possiamo essere ancora amici" è come se tua madre ti dice che il tuo cane è morto e poi "Puoi ancora tenerlo".

Sono stanco delle mille parole , ho bisogno di qualcosa di vero.

Hope im on the list of people that you hate, its time you met the monster you have helped create.

7. -miss- -miss- è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Dec 2013 #7

Predefinito

Mi ha colpita il suo essere uomo in tutti i sensi incluso anche le sopracciglia non depilate, non tatuato, e nemmeno lampadato, adoro il suo essere fuori moda, mi piacciono le sue idee e i suoi pensieri, e' semplicemente se stesso mi ha colpita quando ha detto con aria deliziosa " tu da me non scappi"...
    E l'altra mattina (pur vivendo insieme) mi ha detto " stanotte ti ho sognata".
    missjane88 likes this.

8. trentinveneta trentinveneta è offline JuniorMessaggi 1,155 Membro dal Oct 2010
    Località Trento-Verona

Predefinito

Cosa mi ha colpita quando l'ho conosciuto... Niente in particolare, difatti ci ha messo un bel po' per conquistarmi
    Ho capito di essermi innamorata di lui quando ho realizzato di essere felice, e di aver trovato (senza nemmeno cercarlo) un uomo che mi stesse vicino non con grandi gesti eclatanti e fini a sé stessi, ma con tante piccole attenzioni.
    ImDani and missjane88 like this.

9. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #9

Predefinito

tutte molto belle le vostre risposte .... a me è da un po che non mi capita, non so perché! Comunque se ce qualcun'altro che vuole scrivere la sua, leggerò volentieri

10. mesca93 mesca93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 537 Membro dal Jul 2009 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missjane88 Visualizza Messaggio
    Qual'è stata la prima cosa che avete pensato, o che vi ha colpito del/della vostro/a lui/lei, la prima volta che vi siete conosciuti? e dopo quando capite se era la persona giusta per voi?
    Per quanto riguarda me, del mio amore mi ha colpito letteralmente tutto, dal punto di vista estetico in particolar modo i suoi occhi.. dio quanto li amo, potrei stare intere giornate a guardarli soltanto senza dire una parola
    Dal punto di vista caratteriale, ciò che mi ha realmente colpito è stata proprio lei come persona, perchè è davvero la mia metà in tutto e per tutto, siamo identici, ed è stata proprio questa uguaglianza a crearci stupore e a farci innamorare non appena ci siamo guardati negli occhi
    Io ho capito che era la persona giusta per me già dopo pochi giorni di conoscenza, e poi ho avuto la conferma al nostro primo appuntamento
    La amo da impazzire e il nostro amore sta crescendo sempre più, non potrei essere più felice di così <3
    Ultima modifica di mesca93; 06-01-2014 alle 12:39