-
La prima cosa che vi ha colpito del vostro attuale partner?
Qual'è stata la prima cosa che avete pensato, o che vi ha colpito del/della vostro/a lui/lei, la prima volta che vi siete conosciuti? e dopo quando capite se era la persona giusta per voi?
-
In primis devo dire che non stiamo insieme e probabilmente non faremo mai coppia.
Però la sera che ci siamo conosciuti sono stata colpita da:
capelli (lunghi)
sguardo
sorriso
Poi quando abbiamo iniziato a parlare sono stata travolta dal suo modo di dire la erre. Poi tutto il resto a cascata. Sono semi-fo,ttuta. -
reietto qui se vuoi ce n'è (ce ne sarà) di materiale per le tue reprimende
Ultima modifica di neversayboh; 29-12-2013 alle 11:00
-
Visto che non l'ho conosciuto subito di persona non posso dire nulla riguardo l'aspetto fisico, per cui direi la sua grande dolcezza nel corteggiarmi anche solo a parole... Dopo più di 8 anni non l'ha ancora persa per fortuna
Ultima modifica di CountryGirl; 29-12-2013 alle 12:45
You will never gonna catch me... standing still -
Quello che diceva, parlava di argomenti che un uomo medio italiano non toccherebbe mai
con davanti ad una donna.
In secondo il taglio di capelli e gli occhi.
Ho capito che era la persona giusta per me, dopo lunghe chiaccherate in albergo -
parlandoci molto , prima di vederla
il suo carattere timido , dolce , gentile
con lei si poteva parlare di tutto , e gli stessi gusti su praticamente tutto.
e quando l'ho vista.
il sorriso
e i suoi occhi.Dire "Possiamo essere ancora amici" è come se tua madre ti dice che il tuo cane è morto e poi "Puoi ancora tenerlo".
Sono stanco delle mille parole , ho bisogno di qualcosa di vero.
Hope im on the list of people that you hate, its time you met the monster you have helped create. -
Mi ha colpita il suo essere uomo in tutti i sensi
incluso anche le sopracciglia non depilate, non tatuato, e nemmeno lampadato, adoro il suo essere fuori moda, mi piacciono le sue idee e i suoi pensieri, e' semplicemente se stesso
mi ha colpita quando ha detto con aria deliziosa " tu da me non scappi"...
E l'altra mattina (pur vivendo insieme) mi ha detto " stanotte ti ho sognata". -
Cosa mi ha colpita quando l'ho conosciuto... Niente in particolare, difatti ci ha messo un bel po' per conquistarmi
Ho capito di essermi innamorata di lui quando ho realizzato di essere felice, e di aver trovato (senza nemmeno cercarlo) un uomo che mi stesse vicino non con grandi gesti eclatanti e fini a sé stessi, ma con tante piccole attenzioni. -
tutte molto belle le vostre risposte
.... a me è da un po che non mi capita, non so perché! Comunque se ce qualcun'altro che vuole scrivere la sua, leggerò volentieri
-
Per quanto riguarda me, del mio amore mi ha colpito letteralmente tutto, dal punto di vista estetico in particolar modo i suoi occhi.. dio quanto li amo, potrei stare intere giornate a guardarli soltanto senza dire una parola
Dal punto di vista caratteriale, ciò che mi ha realmente colpito è stata proprio lei come persona, perchè è davvero la mia metà in tutto e per tutto, siamo identici, ed è stata proprio questa uguaglianza a crearci stupore e a farci innamorare non appena ci siamo guardati negli occhi
Io ho capito che era la persona giusta per me già dopo pochi giorni di conoscenza, e poi ho avuto la conferma al nostro primo appuntamento
La amo da impazzire e il nostro amore sta crescendo sempre più, non potrei essere più felice di così <3Ultima modifica di mesca93; 06-01-2014 alle 12:39
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it