Prima esperienza al centro benessere - Pagina 3

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 30-01-2019 - 23 messaggi - 707 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Saltolontano è la verità , ci vado solo per il mio compleanno anche perché le finanze piangono , devo tirare la cinghia ... ma se vuoi offrirmi tu un bel week end in spa , ti avverto che mi piacciono i posti belli e risulterebbe un po’ troppo costoso
    Lo dici solo x spaventarmi... L'ideale sarebbe spa in agriturismo almeno mangiamo anche bene 😎 ...

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Dec 2017 #22

Predefinito

@Saltolontano concordo , i migliori agriturismi sono in Toscana e ci sono anche delle bellissime terme
    Saltolontano77 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Saltolontano concordo , i migliori agriturismi sono in Toscana e ci sono anche delle bellissime terme
    La carne non la mangiare, uccidono i poveri animali 😂
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]