Prima mi cerca, poi mi ignora... Le piaccio?

Discussione iniziata da Benny.99 il 08-06-2017 - 9 messaggi - 2035 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By piccoletta10
  • 1 Post By strawberry92
  • 1 Post By strawberry92
  1. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Prima mi cerca, poi mi ignora... Le piaccio?

Salve a tutti, mi sono iscritta su questo sito perché ho una domanda da farvi. Mi sembra l'unico sito serio! Da un mese circa ho cominciato un'amicizia con una ragazza lesbica della mia scuola, che mi fissava sempre prima di conoscerla. Da quel giorno stiamo sempre assieme. A volte credo di piacerle (lo pensano anche le mie amiche) perché: usa palesemente scuse per scrivermi (mi risponde a quasi tutte le storie su Snapchat). Una volta ne postai una scrivendo che ero l'unica a non partire per le vacanze e lei mi rispose con "nemmeno io" e implicitamente mi chiese di uscire. E poi tutti gli sguardi... A volte ho l'impressione che sia gelosa, perché se non le parlo diventa scontrosa e mi ignora. Ma da due giorni la situazione è diversa: se prima mi cercava sempre, ora lo fa molto di meno. Tende a scherzare con persone alle quali non ha MAI rivolto la parola mentre a me mi ignora o comunque mi fila di meno. Davanti a me, in ogni caso. Anche oggi ha fatto così, pure se l'ho beccata a guardarmi di nascosto. Io sono molto timida, e non so se ha capito qualcosa... secondo le mie amiche è perchè, essendo l'unica lesbica della scuola non vuole farsi scoprire e perché si vergogna. Lei è molto estroversa ma con me è sempre stata più timida o comunque diversa. Comunque la situazione degli ultimi giorni mi angoscia, vorrei dirle la verità ma non so come la prenderebbe, magari si è solo stufata. Anche se mi ignora quando parliamo vedo sempre che i suoi occhi brillano... secondo un'altra mia amica fa così perché le sto piacendo sul serio... come devo comportarmi?!

2. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Jun 2017 #2

Predefinito

Provate a vedervi di piu anche dopo la scuola e vedi come va..
    Benny.99 likes this.

3. L'avatar di strawberry92

strawberry92 strawberry92 è offline FriendMessaggi 2,911 Membro dal Oct 2007
    Località un posto non degno di nota :D

Predefinito

ti ha implicitamente chiesto di uscire, ma poi questa uscita c'è stata o no?
    forse c'è rimasta perché non hai colto l'"occasione"? magari si è sentita stupida e si è tirata indietro
    Benny.99 likes this.
    She's a natural disaster..

4. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2017 #4

Predefinito

@strawberry92

Sì, l'uscita c'è stata!
    Ultima modifica di Bakko; 08-06-2017 alle 15:03 Motivo: Quote non necessario

5. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccoletta10 Visualizza Messaggio
    Provate a vedervi di piu anche dopo la scuola e vedi come va..
    Ma ci sono uscita già, e comunque non capisco perché fa così. Non mi odia e di questo ne sono certa, ma prima non faceva così, prima era molto più diretta ed esplicita ora sembra quasi che si vergogni.

6. L'avatar di strawberry92

strawberry92 strawberry92 è offline FriendMessaggi 2,911 Membro dal Oct 2007
    Località un posto non degno di nota :D

Predefinito

magari è successo qualcosa di strano già in quell'occasione? qualcosa che potrebbe averle fatto avere un ripensamento?
    Benny.99 likes this.
    She's a natural disaster..

7. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

@strawberry92

In realtà quel giorno siamo state benissimo, gliel'ho chiesto anche la sera per conferma e si è trovata bene... ha anche continuato la conversazione fino a tarda notte
    Ultima modifica di Bakko; 08-06-2017 alle 15:37 Motivo: Quote non necessario

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ha conosciuto nel frattempo una che la attrae fisicamente di più

9. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Probabilmente ha provato la ciccia e si è dimenticata di essere lesbica, il veganesimo non l'ha premiata.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]