Prima ti cercano e poi palo. - Pagina 23

Discussione iniziata da IlCondannato il 29-05-2018 - 252 messaggi - 8878 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,717 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Il non provarci a freddo?Non mi ci vedo anzi mi sembro ridicolo anche solo a pensarci...

passerosolitario84 likes this.
    \m/ \m/

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 4,711 Membro dal Sep 2011 #222

Predefinito

r1087...si dice che comportandosi sempre allo stesso modo si ottengono sempre i medesimi risultati

3. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,717 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Certo...ma sono talmente goffo,impacciato e per questo che mi sento ridicolo e fuori luogo
    \m/ \m/

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,461 Membro dal Apr 2014 #224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    C’è di tutto in giro.
    Certo che c'è di tutto in giro, ma ci sono comportamenti nel tempo e nel contesto più diffusi di altri.
    Se dovessimo limitarci a discutere solo del singolo caso che conosciamo personalmente allora nessun forum di discussione potrebbe esistere.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 5,461 Membro dal Apr 2014 #225

Predefinito

r1087 ho un collega di lavoro che ha sempre avuto le mani bucate.
    Sempre senza soldi.
    Attualmente è single e un po’ depresso.
    Gli ho detto: “perché non ti trovi una donna?”
    Uno depresso deve innanzi tutto uscire dal circolo vizioso della depressione altrimenti altro che donne.

6. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,014 Membro dal Aug 2016 #226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Perché magari le piaciucchia fisicamente ed è possibilista, ma poi lui la fa asciugare come il deserto del Gobi. E una o due ore, per questo, sono più che sufficienti.
    di solito capita perché nel frattempo conosce qualcun'altro in chat o in real, qualcuno che le piaccia di più esteticamente; non è che una donna ti scarta in un'ora di conversazione, a meno che non hai tic evidenti o sei autistico, e comunque i bellocci autistici cuccano lo stesso; se sei un belloccio, o comunque gradevole esteticamente, te la danno molto facilmente, anche la sera stessa, tutte le menate se le pongono quando non sei 'abbastanza' a livello estetico, anche solo un ragazzo normale ma non figo, allora ti squadrano a 360 gradi e si fanno le paranoie

7. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,014 Membro dal Aug 2016 #227

Predefinito

Ma se per una donna trovare del sesso occasionale è facilissimo, può avere difficoltà a trovare una relazione.

Quindi, chi è nella norma o anche un po’ bruttino, dovrebbe dimostrare di volere una relazione con quella donna.
    E il corteggiamento consiste proprio in questo.

Se però commette l’errore di esporsi subito sessualmente allora è molto probabile che verrà rifiutato.
    Perché la donna lo percepisce come uno che vuole solo sesso.
    C’è anche da capire che le donne spesso non sono in grado di valutare un uomo, i suoi fini e i suoi scopi.
    E scambiano il seduttore seriale, magari dotato di fascino come quello giusto per avere una relazione.
    Salvo poi rimanere scottate.
    Mentre rifiutano proprio l’uomo che sarebbe più giusto per loro.
    a parte il fatto che le tue sono stupidaggini, se piaci a una anzi è ben lieta che ci provi, ti scartano se ci provi ma non gli piaci esteticamente; il problema della donne è che valutano solo per LMS (estetica, soldi, status), quindi è chiaro che spesso rimangano deluse/scottate, se guardi solo l'estetica finisce sempre cosi, quindi peggio per loro

8. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

r1087...si dice che comportandosi sempre allo stesso modo si ottengono sempre i medesimi risultati
    solo se anche l'estetica è la stessa

fai fare la stessa cosa a un tronista, poi vediamo

9. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Magari è proprio questo il problema
    eh già, perchè non ci avevano pensato prima

basta provarci di più e si cucca come si vuole

10. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

r1087 ho un collega di lavoro che ha sempre avuto le mani bucate.
    Sempre senza soldi.
    se per questo avevi anche detto che c'era un tizio brutto che ha cuccato una fissandola in un locale, stile fonzie

quando in genere, se non si sta attenti a controllare chi sta intorno a lei, questo comportamento può portare serie grane
    Ultima modifica di Sousuke; 15-06-2018 alle 00:02

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]