Prima uscita ,con dubbi

Discussione iniziata da gnolo89 il 20-10-2017 - 6 messaggi - 1873 Visite

1. gnolo89 gnolo89 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Nov 2013 #1

Predefinito Prima uscita ,con dubbi

Ciao gente , allora cercherò di essere riassuntivo ! Ho conosciuto questa tipa ( amica di una mia amica) qualche mese fà ad una festa , fin dall inizio mi ha suscitato curiosità però purtroppo l ambiente della serata non dava molti spunti per attaccare bottone , sta di fatto che mi faccio coraggio , che pochi giorni dopo l ha contatto per chiedergli se gli andava di prendere un caffè insieme , purtroppo la cosa è saltata perché era con incasinata nel prepararsi bagagli , visto che rientrava a casa per le ferie lavorative . Così siamo rimasti che ci saremmo risentiti passate le vacanze , cosa che da parte di entrambi non è avvenuta . Passato più di mese , ci si ripresenta la possibilità ( grazie ad amici in comune ) di rivederci con una serata tranquilla in pizzeria . Allora dopo qualche giorno mi rifaccio avanti nel proporgli di passare domenica a fare una giro in una fiera , lei accetta dicendo che anche lei piaceva la proposta d uscita che le ho fatto . Ora veniamo al dubbio o dubbi che mi sto facendo . Perché cosa è successo ? È succeso che in maniera imprevedibile mi chiede se puoi farmi una domanda, io ho subito pensato mi domanderà se può portare un amica , invece se ne esce perché ho chiesto a lei di andarci a questa fiera .La cosa lì per lì mi ha un po' spiazzato ( avrei voluto ma non l ho fatto risponderle domandandole perché questa domanda ) e l ho risposto che mi faceva piacere fare una passeggiata e che ho pensato che il tema della fiera gli potesse piacere , insomma ho risposto chiaro e diretto . Lei si è limitata solo a mandarmi uno semplice smile . Come l inquadrate sto attegiamento ?

2. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,605 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

se ha accettato è un buon segno

3. gnolo89 gnolo89 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Nov 2013 #3

Predefinito

Ci sono un po' di aggiornamenti, allora vi dico da subito che l uscita è andata benone abbiamo trascorso una piacevole giornata , da parte di entrambi non c era nessun tipo di timidezza esagerata ne atteggiamenti ambigui, insomma un uscita equilibrata, con l occasione abbiamo fatto anche un pranzetto dove abbiamo potuto parlare con più tranquillità. Il mio obiettivo principale era di inquadrare meglio questa tipa, incoraggiato da questa uscita dopo qualche giorno gli ne chiedo un altra, però più soft , una cena con degli amici il fine settimana, non volevo creare una serata troppo pretenziosa . Dopo di che lei mi risponde che mi doveva far sapere se poteva venire perché in quel fine settimana doveva vedere un ragazzo con il quale si stava frequentando .Fulmine a ciel sereno , lei comincia a dire che questo "piccolo" particolare me lo volevo dire fin da subito ma era frenata dal fatto che non aveva ben capito la situazione che si stava creando.Io le ho risposto dicendo che non si doveva sentirsi in colpa,avendo chiarito la situazione. Detto ciò allora io le ho detto la semplice verità, che da quanto l ho conosciuta mi era cresciuto un certo interesse nei suoi confronti, la mia era quella di capire che tipa era visto che ci siamo visti poche volte. Chiarita questa cosa, mi sono detto vabbè c ho provato; mi sono tolto un dubbio. Ormai archiviato la cosa con un po' di malinconia ,ho proseguito per la mia strada finchè dopo qualche giorno dalla famosa cena che avevo, lei mi manda un messaggio per sapere come stavo e come era andata la serata, a tale messaggio parecchio inaspettato ho risposto che era andata bene , dopo di che le ho girata la domanda , chiedendole come stava, rispondendomi che tutto procedeva bene.(Questo ripresentarsi non è che me lo sono spiegato tanto ) .Nei giorni successivi fino ad oggi messagiamo in maniera tranquilla senza che si crei stress. Tra l altro manda foto anche su quello che fa ,( come se mi vorrebbe un po' rendere partecipe della sua vita).Comunque visto che sappiamo entrambi la situazione , ho messo in discussione un po' tutto , o meglio se lei mi avesse detto che stava da poco con questo tipo ,sarei giustamente uscito dalla scena, però visto che non è cosi , me la gioco.
    Continuo nel mio intento infatti la mia idea è di chiederle di fare una serata cinema dopo di che vediamo come si comporta di fronte questa mia proposta.
    Che ne pensate di questa sviluppo

4. L'avatar di giulialuce

giulialuce giulialuce è offline BannedMessaggi 73 Membro dal May 2018 #4

Predefinito

Concordo con Roma Amor

5. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Ma il tizio che stava frequentando è sparito?

6. Treemax Treemax è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Mah...piede in due staffe rimango perplesso. Sta con l'altro ed esce con te? Anzichè investire energie in una situazione che non mi sembra delle più rosee, guardare altrove?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]