Prima volta

Discussione iniziata da marti01 il 15-11-2022 - 9 messaggi - 851 Visite

Like Tree11Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Stelin
  • 1 Post By LaPeppa
  • 2 Post By theglitch
  • 2 Post By LaPeppa
  • 3 Post By luca9028
  1. marti01 marti01 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2022 #1

Predefinito Prima volta

Ciao ragazze, vi scrivo per raccontarvi e avere un parere su una questione che mi sta turbando da qualche giorno.
    Qualche giorno fa, all'università, parlando con un'amica abbiamo parlato della sua ""prima volta"".
    Fin qui nulla di strano, e infatti è così.
    Mi ha raccontato che la sua prima volta è duarata davvero poco, parlava di alcuni secondi. Lei è sicura di averlo fatto in quanto le è uscito un pò di sangue e fin qui tutto okay.
    Mi ha turbato però una mia esperienza passata. Mi spiego meglio. Sono fidanzata da due anni con il mio attuale fidanzato e per quanto mi riguarda (cosa che ho raccontato anche a lui, ovvero al mio fidanzato) lui è stata la mia prima volta.
    Prima di mettermi con lui, però, provai con il mio ex di farlo per la prima volta. Io credo di non averlo fatto, all'epoca avevo il dubbio ma poi facendolo con il mio attuale fidanzato ogni dubbio è svanito, anche la sensazione è stata completamente diversa anche perchè.. sarà brutto da dire ma con il mio ex non sentii nulla, sarà perchè stavamo in macchina, sarà stata l'ansia o la paura ma fatto sta che non percepii nulla, nè dolore e nè piacere, per di più nemmeno mi uscii il sangue.
    Ora il problema qual è?
    Dopo il racconto della mia amica, mi sento in colpa perchè non sono più così sicura che la mia prima volta sia stata con il mio attuale ragazzo, e che quel ""tentativo"" sia stata la mia prima reale volta.
    Ne volevo parlare con il mio fidanzato, ma secondo voi è una buona idea?
    Voi cosa ne pensate?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Sono maschietto e ti rispondo da maschietto... Sarebbe molto meglio se tu impegnassi il tuo cervello in cose più, diciamo, nobili tipo studiare e laurearti con 110 e lode, anziché sprecare l'uso dei tuoi neuroni in st ronzate come queste. Tu ne vorresti parlare col tuo fidanzato? Puoi farlo. Se è intelligente ti darà una risposta come quella mia qui sopra (modestamente 😛 ) , se è stupido potrebbe poi crearti menate da disagiato. Come vedi, è meglio se tieni la bocca chiusa.
    Fraxo and theglitch like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 16-11-2022 alle 13:34

3. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Nella vita le prime volte sono tante quante il numero di ragazzi che ti chiedono se per te é la prima volta ;-)
    theglitch likes this.
    Follow the white rabbit

4. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Non ha alcun senso parlarne con lui.

Di cosa poi?
    theglitch likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

5. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Ehm... ho una domanda tecnica... come hai fatto a non accorgerti della penetrazione? Voglio dire... ci sarà pur una differenza tra l'averlo dentro e no. 😑

La presenza dell'imene è stato per secoli considerato un indicatore attendibile della verginità della donna ed è per questo stato impregnato di numerosi significati sociali e morali. La perdita di sangue derivante della rottura dell'imene, infatti, divenne parte essenziale nella prima esperienza sessuale della donna in quanto fosse una prova tangibile della futura genitorialità paterna.
    Ad oggi, sappiamo che l'imene potrebbe essere completamente assente e che, se presente, non è comunque un indicatore di verginità. Per di più, diversi studiosi dubitano che la sua rottura e il sanguinamento a seguito del primo rapporto sessuale sia un fenomeno così comune.

[saracasm on] C'è questo simpatico portale... aspetta, com'è che lo chiamano... ah sì, Wikipedia, sembra ci sia scritto un po' di tutto. [saracasm off]

Che pazienza ragazzi... a volte davvero sembra di leggere le rubriche di "Cioè" negli anni '80.
    LaPeppa and 81Giulia like this.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

6. marti01 marti01 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2022 #6

Predefinito

No, non ho provato nulla.. ecco nè soddisfazione (però credo che sia anche normale, essendo stata la mia possibile prima volta) ma nemmeno dolore. Zero. Poi comunque il mio ex subito si fermò, non vedendo nemmeno il sangue.. ecco la tragedia. Forse, anche per questo poi non ci riprovammo.

7. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marti01 Visualizza Messaggio
    No, non ho provato nulla.. ecco nè soddisfazione (però credo che sia anche normale, essendo stata la mia possibile prima volta) ma nemmeno dolore. Zero. Poi comunque il mio ex subito si fermò, non vedendo nemmeno il sangue.. ecco la tragedia. Forse, anche per questo poi non ci riprovammo.
    Cioè ci è rimasto male perché non ha avuto la prova della verginità?

Ma no, sicuramente ho capito male.

Marti può capitare quello che hai descritto ma onestamente...che ti importa? La prima volta mica è fatto di lacerazione di una membrana. Io la penso così.

Dai su, sei grande. Basta con queste cavolate
    theglitch and Soldatojoker like this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Che problemi, pensa a stare bene va 😂

9. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Sep 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Nella vita le prime volte sono tante quante il numero di ragazzi che ti chiedono se per te é la prima volta ;-)

E RICORDIAMO CHE....NA' LAVADA E NA'SCIUGATA LA PAR MANCO ADUPERATA!!!!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.