Prima volta con amante

Discussione iniziata da fantasticonov il 06-07-2020 - 76 messaggi - 6610 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #1

Predefinito Prima volta con amante

C’è qualcuno che vuole condividere le emozioni che hanno portato al primo appuntamento con l’amante, magari dopo diversi messaggini, battute, il caffè assieme cosa è successo poi?come avete pensato che avreste potuto tradire il vostro sposo? cosa vi ha fatto rompere il patto che avevate fatto e quali pensieri avete vissuto e quali emozioni prima dell’incontro, al momento dell’incontro e dopo l’incontro?

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

A che punto avete capito che avreste saltato al di là della staccionata?

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    A che punto avete capito che avreste saltato al di là della staccionata?
    Senti ma... Perché non lo chiedi a tuo marito? 😂😂😂
    Amo ergo sum

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito Miranda Warning

Mi appello al diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa che dirò potrà essere e sarà usata contro di me in tribunale...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jan 2020 #5

Predefinito

Ci stai per caso facendo un pensierino?!?!?
    Oppure vuoi carpire da noi qualcosa che puo' esserti sfuggito in tuo marito????:-)))

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 666 Membro dal Mar 2018 #6

Predefinito

Se mi prometti che non giudicherai te li racconto
    fantasticonov likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

7. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 577 Membro dal Feb 2013 #7

Predefinito

🤫🤐🤐😲🤫🤫segreto professionale 😂😂😂😂😂😂

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Perché voglio leggere tante storie, non una! 🤪

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Jan 2020 #9

Predefinito

Oppure sono curiosa! 🤪
    Soldatojoker likes this.

10. Luthor Luthor è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Sep 2015 #10

Predefinito

Inizio io.

Ho una relazione ormai da 20 anni con la mia attuale compagna.
    Non ho mai avvertito la necessità di altre donne, fino a qualche anno fa.
    Ho vissuto una infatuazione per una sua amica (e lo so...sempre amici ed amiche... ) che diciamo cova sempre sotto la cenere, ma il tradimento vero e proprio l'ho sperimentato con la mia attuale amante.

Come è iniziato? Amici dello stesso gruppo da parecchi anni, lei di diversi anni più giovane di me ed impegnata con il mio migliore amico. Hanno un figlio da quasi 5 anni.
    La cosa strana è che per tantissimo tempo non l'ho guardata nemmeno. Mi era totalmente indifferente, anche se già la mia compagna me lo diceva "guarda che tu le piaci!"
    Quando tornavo nella mia città natale, però, lei era sempre la prima a farsi sentire ed a cercarmi per una passeggiata...un caffè, due chiacchiere. Ed il bello era che lo trovavo pure noioso!
    In più vivo in un luogo di vacanza: magicamente questi amici spuntavano qui diverse volte l'anno.

Poi non so cosa sia capitato. Messaggi sempre più frequenti, dei "mi manchi" quando ripartivo...finchè un giorno, durante una di queste famose "passeggiate", l'ho vista diversa.
    Mi ha abbracciato appena mi ha visto, in una maniera tenera..non era più un'amica.
    Ci guardavamo, sfioravamo le nostre mani. Ma non osavo andare oltre.
    Era però chiaro che qualcosa era cambiato. E in me era anche chiaro che non si trattava di una banale voglia di fare sesso, ma che stavo vivendo quelle stesse emozioni ormai sopite da anni: mi stavo innamorando.

Dopo quest'episodio continuano altri messaggi sempre più allusivi finchè non scopriamo le carte.
    Incredibile: per la prima volta whatsapp mi faceva battere il cuore.
    Però mantengo ancora un certo controllo e le dico che non possiamo andare avanti. Lei è impegnata con qualcuno che per me è più di un fratello, ed hanno anche un figlio.
    Stop per qualche tempo, ma riprendiamo a sentirci...e ad un certo punto - non so nemmeno io come e perchè - abbiamo una conversazione tra le più hot della mia vita!
    Ecco il punto di non ritorno

Il seguito? Dopo 3 giorni me li ritrovo tutti da queste parti in vacanza (dovevano andare da tutt'altra parte!).
    Ci incontriamo come sempre, stiamo tutti e 5 insieme...facciamo finta di nulla.
    Una sera in cui vengono a cena qui, la accompagno a comprare le sigarette (originale, lo so ) ed appena chiusa la porta di casa con i nostri relativi compagni dentro, la attacco al muro e la bacio con tutta la passione del mondo.

Ostacolo saltato

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]