Prima volta che mi capita e sono molto confuso - Pagina 3

Discussione iniziata da certo il 26-10-2020 - 72 messaggi - 2697 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,728 Membro dal Aug 2019 #21

Predefinito

Ti auguro il contrario, ma credo che ti stancherai anche di lei.
    Insomma, ti vuoi legare a questa qui, ma a me non sembri convinto fino in fondo. Nel senso che appunto, come dici tu stesso, ti piace, ti manca, ma non sei preso veramente. Ecco, credo che se ti leghi con questi presupposti, farai presto a stancarti. Lei ti ha tolto lo scettro, e ora lo rivorresti. Per me è tutto qui.
    Te lo dico non per criticarti a vuoto, ma per far luce su un punto che probabilmente (o anche no) si ripete, ed è per questo che prima o poi ti stufi.
    È veramente improbabile portare avanti una relazione che non parte con l'amore, a meno che non ci siano altri interessi in ballo, ma non sarà mai il tuo caso.
    Bada bene, sii chiaro con lei, perché lei se torna vorrà concretizzare per un domani, anche se non te lo dice. Se non credi nel domani, come tu stesso dici, dovresti farglielo presente. Sebbene se lo farai, è sicuro che non tornerà sui suoi passi. Ripeto: lei vuole sistemarsi.
    Firecatcher and Hafsa like this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Fafà, faccio un sunto, dimmi se ho frainteso:
    - la patata è una carota
    - certo è un asino
    - conosci te stesso
    - non firmare mai niente senza aver letto le clausole in piccolo

Ho capito bene?
    ... sì e che le clausole in piccolo prevedono il diritto di ricatto da parte di lei che è la legittima proprietaria della carota (patata) ...
    francesco983 likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ti auguro il contrario, ma credo che ti stancherai anche di lei.
    Insomma, ti vuoi legare a questa qui, ma a me non sembri convinto fino in fondo. Nel senso che appunto, come dici tu stesso, ti piace, ti manca, ma non sei preso veramente. Ecco, credo che se ti leghi con questi presupposti, farai presto a stancarti. Lei ti ha tolto lo scettro, e ora lo rivorresti. Per me è tutto qui.
    Te lo dico non per criticarti a vuoto, ma per far luce su un punto che probabilmente (o anche no) si ripete, ed è per questo che prima o poi ti stufi.
    È veramente improbabile portare avanti una relazione che non parte con l'amore, a meno che non ci siano altri interessi in ballo, ma non sarà mai il tuo caso.
    Bada bene, sii chiaro con lei, perché lei se torna vorrà concretizzare per un domani, anche se non te lo dice. Se non credi nel domani, come tu stesso dici, dovresti farglielo presente. Sebbene se lo farai, è sicuro che non tornerà sui suoi passi. Ripeto: lei vuole sistemarsi.
    Si questo lo so bene che se tornerà sarà per fare una relazione vera e propria

Io ad oggi sono anche propenso a provare perché sono interessato e per capire se può nascere in me altro, se questo non dovesse accadere sarò il primo a dirlo

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,457 Membro dal May 2017 #24

Predefinito

Credo tu non sia stato molto rispettoso verso i suoi sentimenti.
    Ok che avevate impostato la storia solo sul divertimento sessuale, però nel momento in cui lei ti ha chiaramente fatto capire che si stava affezionando e che voleva qualcosa in più, potevi evitare di ribadire in quel modo che per te è solo sesso.
    Non so , a me nel leggere hai dato l'impressione di esser stato troppo freddo e duro con lei in quel momento, e fa male perché i sentimenti sono da rispettare sempre e ci sono i dovuti modi per dire certe cose .
    Quanto a lei, se ha accettato quel tuo invito è perché le interessi ancora, ma
    ovviamente è delusa e resta distaccata viste le tue reazioni.
    Se vuoi provare a riavvicinarla fallo, ma sii ben consapevole di ciò che lei vorrebbe da questa relazione ma soprattutto rifletti bene se è davvero ciò che vuoi tu.
    Altrimenti lascia perdere.
    passerosolitario84 likes this.

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #25

Predefinito

Io ho riflettuto bene capendo che sono stato troppo avventato e non ho ammesso a me stesso, che anche io ho interesse a conoscerla meglio

Proprio per questo ho voluto rivederla e dirglielo di persona

Gesto che comunque a lei ha fatto piacere perché almeno nonostante tutto, si è sentita più apprezzata di quello che credeva, lei credeva che a me non importasse nulla mentre invece le ho detto che mi piace e che sono disposto a comportarmi meglio e vivere senza paletti la nostra conoscenza

Non mi aspettavo che lei mi dicesse subito di si, però mi è sembrata più possibilista rispetto alla prima volta che ci eravamo parlati, con oggi sono passati quattro giorni e ancora deve farmi sapere, dopo la mia chiamiamola dichiarazione eravamo rimasti che lei ci avrebbe riflettuto meglio e mi avrebbe contattato una volta presa la decisione, sono convinto che se era sicura di troncare me lo avrebbe già detto senza fare passare tutti questi giorni ma allo stesso tempo anche se vuole continuare sta tergiversando troppo oppure comunque non vuole darmela subito vinta, secondo voi quindi immagino che devo aspettare ancora e starmene buono dandole tutto il tempo che le serve
    Ultima modifica di certo; 30-10-2020 alle 13:44

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,457 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

Sì, per il momento io aspetterei ancora qualche giorno.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,440 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due

Perché non credo nelle relazioni eterne e tutte le volte che mi sono fidanzato dopo un po' di tempo mi stancavo non mi piaceva stare in coppia, e ho troncato quindi la relazione
    Ma se non ti piace stare in coppia e ti stanchi facilmente,sai che succederà cosi anche con questa ragazza.
    Come farai poi a gestirlo?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

La molla e torna a fare lo splendido nei locali tra un aperitivo ed un happy hour.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,512 Membro dal Dec 2012 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma se non ti piace stare in coppia e ti stanchi facilmente,sai che succederà cosi anche con questa ragazza.
    Come farai poi a gestirlo?
    Per capirlo devo provarlo altrimenti non inizierò mai più nessuna relazione in vita mia

Io credo che magari esista la ragazza con la quale sto bene e non mi stanco nel lungo periodo

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,202 Membro dal Mar 2017 #30

Predefinito

ma perchè mettere in chiaro subito che è una relazione di solo sesso non impegnativa? vedi che poi ti sei affezionato anche tu a lei...io non capisco questo impostare le cose, le cose si prendono come vengono. qual era la tua intenzione iniziale?
    Ora che vuoi fare...ti sei comportato male, te la meriti la sua reazione. io sono convinta che la sua sia una tattica e si farà presto risentire, in ogni caso stavolta cerca di trattarla meglio visto che ci è voluto l'allontanamento per capire che ci tieni....sempre così...