-
si e' creato una mitologia tutta sua sul rapporto con una donna che, ammesso che esista, ha trovato la sua "fonte continua e sicura"..
e non parlo di acqua potabile :-€€€€€
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab) -
Vabbè... su chi osa andare con professioniste è noto che vi sia uno stigma...
Come su ogni ribelle.
Su ogni persona che osa con coraggio dire "No, questa è la mia vita"."La massima forma di perversione sessuale è la castità!"
(La migliore offerta)
"Siamo figli di Pitagora e di Casadei, di Machiavelli e di Totò" (Gabry Ponte) -
A me fanno pena sinceramente tutte queste donne in balia di spostati, depravati e viziosi di ogni tipo, ma nello stesso mi viene difficile giudicarle. Mi spiace solo vederle trascinare in una vita così triste e piena di promiscuità 🙁😒
-
Certo, per le "girls" è un po dura, i guadagni non sono sto gran che...
-
esatto colpito centrato affondato giusta deduzione, fai parte dell'esercito occulto dei punters?
x AliXV: non hai cambiato ragazza vero, ti avevo raccomandato varia, sempre pasta e fagioli sempre la stessa minestra riscaldata ti prende il mal di pancia, e poi giustamente mentre fai sesso accarezzale i capezzoli, però in senso anti orario, dipende dalla fase della luna se è plenilunio senso orario, tieni a mente il ciclo delle maree altrimenti non riesci a farle provare l'ebrezza e il culmine di un orgasmo multiplo, turiste niente? studentesse? ragazze che frequentano lACR in chiesa, troppo timide e represse ?solo operatrici sessuali, hai ancora 2 mesi di tempo , fai un pò di esperienza diventa esperto cacciatore e poi fucile in spalla si parte x il safari, solo leonesse e tigri solo belve assatanate d'amore e passione fatti onore " cacciatore " e fammi sapere, (ripetimi la tecnica del massaggio alla schiena, forse potrebbe giovarmi x la sciatalgia) saluti e buone vacanze.Ultima modifica di pipitone; 23-06-2022 alle 06:35 Motivo: errori di ortografia
-
Una terminologia per definire le donne davvero commovente
-
Poi si lamentano sul Forum che nessuna li considera...
-
-
niente baci niente approcci senza protezione a parte aids e mononucleosi, tieni conto che se è una navigata ha avuto almeno 5000 uomini prima di te pertanto l'infezione e i batteri sono in agguato che dirti, se apre una che non ti convince gira i tacchi tanto devi pagare x divertirti, se credi sia sciatta o troppo navigata, non ci andare, se ha l'aspetto malato o da tossica nemmeno, tieni conto che molto probabilmente non siete soli pertanto meno parli meno danni fai,non fare il romantico altrimenti ti prende per gnucco . pulito educato ciao come stai, se bellissima solite frasi di circostanza, paghi senza ch lei te lo dica, andate e buon divertimento , ricordati stai in campana,se è una squillo gestita DAL RACKET HAI A CHE FARE CON DELINQUENTI VIOLENTI SPEGIUDICATI E SPIETATI senza scrupoli. ricordalo bene, al 90 % nell'ombra pronto ad intervenire ci sarà un angelo custode.
ps
x AliXV: a zio, fammi sapere,visto che sei ancora verde ed acerbo, magari visto che sei in confidenza con la ragazza che ti ha fatto il lavoretto, invitala ad uscire andate in spiaggia, la paghi naturalmente , andate in spiaggia,le spalmi la crema , prendete il sole due chiacchiere, fate il bagno,2 passi in centro un gelato una granita,fai unregalino un pareo un costume , andate a casa fate all'ammore e paghi. tanto se esci con una ragazza devi essere generoso e pagare ed offrire( niente braccino corto, ma tu tanto sei normodotato di bell'aspetto distinto ed elegante), con lei sei sicuro che se paghi la giusta tariffa fai centro sicuro, e ti fai le tue esperienze e ti sblocchi.
pss ricordati che dopo lo svezzamento ai ancora 2 mesi pieni di caccia, lascia stare bariste sciampiste commesse gelataie,
sono troppo frivole x te, magari studentesse ragazze che frequentano la parrocchia, anche se sono pudiche.
delle turiste che dire, le francesi sono troppo sofisticate, le inglesi algide, io mi fionderei sulle tedescone teutoniche che sono delle belle ragazzone alte ed imponenti, ma ci vuole un vero bull potente virile o vigoroso, le olandesi mi si dice che sono molto facili all'approccio, si magari una bella olandesina ci potrebbe stare. su avanti fucile in spalla occhiali da sole e vai a caccia di una bella panterona tu, che tieni il fucile, purtroppo io non tengo nemmeno una forcella di fionda senza elastico, buona fortuna a zio facci sapere in bocca al lupo.fammi sapere .......... -
spostati deviati e quant altro certo..ma anche gente normale che non cerca bidoni..dovrebbero operare dei distinguo fra i clienti e non tirare bidoni a raffica..perchè con questo sistema PERDONO la clientela buona e resta loro davvero solo la feccia del mondo maschile...Se tiri il pacco ad un professionista che magari è separato divorziato e vuole solo divertirsi col cavolo che ti richiama..rimarranno solo i MDF e pure poveri.. Ergo..se non sono in grado di SELEZIONARE una clientela, se son frustrate o non hanno predisposizione cambiassero lavoro.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it