-
prima volta con lui... Mi attrae troppo... ! Consigli?
ho 19 anni e x 7 mesi ho frequentato un ragazzo di 24 anni, ma nn siamo mai stati insieme xk lui nn vuole una storia e nn ne ha mai avuta una.... li piace divertirsi, ma con me è stato diverso ha rispettato i miei temi e nn ha mai forzato l'argomento... qnd io lo fermavo xk si vedeva ke anke in lui la voglia di farlo c'era anke da parte mia... ma io nn ho voluto farlo xk volevo ke lui rinunciasse alle altre x me, cosi mi dimostrava un minimo di interesse.... lui sapendo ke era la mia prima volta una sera tra baci e abbracci mi disse:"è mia!" e io gli dissi:"non ne sarei cosi sicuro, finkè non rinnunci alle altre niente è tuo"... lui:"non so se questo potrà succedere io nn voglio impegnarmi"... xò da entrambi le parte c'è sempre una forte attrazione... ci siamo lasciati a febbraio... e adex lavoriamo insieme ankora x 2 giorni... poi sarà finito tutto...
da un lato ci sto male xk credo ke x me siano subentrati in gioco sentimenti, dall'altro mi chiedo se ho fatto bene a non dargliela?? ho fatto bene a reprimere questa voglia??
ditemi voi.... secondo voi visto ke lui ci teneva/tiene a me e me lo ha dimostrato se io ci fossi andata credete ke poteva nascere un minimo di sentimento?? appena mi abbracciava era subito eccitato... oppure avrebbe soddisfatto le sue voglie e addiooo... lui è il classico stronz* nn mi innamoro anke se si è preso cura di me... sapendo ke cmq nn gliel'avrei data, non mi ha mandato a quel paese... adex a lavoro cerchiamo di stare indifferenti xk sappiamo ke tutte e due vogliamo di più d un amicizia... dove c'è attrazione nn ci sarà amicizia si sà questo!!!
-
ciao, ho spostato in questa sezione perchè tu possa avere più risposte/consigli.
ma prego tutti a scrivere in italiano corretto, senza abbreviature, anche questo
accorgimento farà avere maggiori risposte/consigli. buona discussione, ciao!
è .....
amore. nient'altro (h. hesse);
gioia più grande, non attesa (sòfocle);
nascosta dappertutto...(anonimo);
qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)
indovinello pazzo! -
ok!! grazie
-
Io fossi in te "gliela darei", tanto con l'italiano che scrivi e che quindi suppongo parli una persona decente non la troverai mai!
-
forse meglio di certi tuoi compaesesani parlo e scrivo se consideri il fatto che sono in italia da 3 anni neodiplomata con 100
-
.. li piace divertirsi...
Sei la prova vivente dello sfascio della scuola moderna italiana -
ciao, attenetevi all'argomento del topic e della sezione. la mia è stata una "comunicazione di servizio" ... il tuo voto di maturità e il fatto che tu sia in italia da tre anni sono particolari OF TOPIC. se vuoi presentarti ecc, scrivi nella apposita sezione, se vuoi parlare della tua maturità anche.
è .....
amore. nient'altro (h. hesse);
gioia più grande, non attesa (sòfocle);
nascosta dappertutto...(anonimo);
qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)
indovinello pazzo! -
dagliela che mica si consuma.Poi se non lo rivedrai più amen,almeno per 1-2h vi sarete divertiti.
-
X cikin
Bah, "vivere il momento" se tanto sarà probabile che non ci sarà un seguito, a che sarebbe servito?? "a stare bene 1-2h"??? Ahhhhhh beh, allora tutto risolto!
Vedo sempre più persone fare cose così "a caso", senza una meta, futuro, voglia di proseguire.....poi ovvio che le storie d'amore (quando poi le si vuole davvero) non le si è in grado di gestire! -
Tutta sta caciara per un po' di sesso.Penso che non deve decidere le sorti economiche dell europa.Sarò semplicista,senza meta,senza futuro,ecc...può anche essere
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it