prima volta con lui... Mi attrae troppo... ! Consigli?

Discussione iniziata da Nina19 il 29-07-2012 - 26 messaggi - 5993 Visite

Like Tree1Likes
  1. Nina19 Nina19 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Jul 2012 #1

Predefinito prima volta con lui... Mi attrae troppo... ! Consigli?

ho 19 anni e x 7 mesi ho frequentato un ragazzo di 24 anni, ma nn siamo mai stati insieme xk lui nn vuole una storia e nn ne ha mai avuta una.... li piace divertirsi, ma con me è stato diverso ha rispettato i miei temi e nn ha mai forzato l'argomento... qnd io lo fermavo xk si vedeva ke anke in lui la voglia di farlo c'era anke da parte mia... ma io nn ho voluto farlo xk volevo ke lui rinunciasse alle altre x me, cosi mi dimostrava un minimo di interesse.... lui sapendo ke era la mia prima volta una sera tra baci e abbracci mi disse:"è mia!" e io gli dissi:"non ne sarei cosi sicuro, finkè non rinnunci alle altre niente è tuo"... lui:"non so se questo potrà succedere io nn voglio impegnarmi"... xò da entrambi le parte c'è sempre una forte attrazione... ci siamo lasciati a febbraio... e adex lavoriamo insieme ankora x 2 giorni... poi sarà finito tutto...
    da un lato ci sto male xk credo ke x me siano subentrati in gioco sentimenti, dall'altro mi chiedo se ho fatto bene a non dargliela?? ho fatto bene a reprimere questa voglia??
    ditemi voi.... secondo voi visto ke lui ci teneva/tiene a me e me lo ha dimostrato se io ci fossi andata credete ke poteva nascere un minimo di sentimento?? appena mi abbracciava era subito eccitato... oppure avrebbe soddisfatto le sue voglie e addiooo... lui è il classico stronz* nn mi innamoro anke se si è preso cura di me... sapendo ke cmq nn gliel'avrei data, non mi ha mandato a quel paese... adex a lavoro cerchiamo di stare indifferenti xk sappiamo ke tutte e due vogliamo di più d un amicizia... dove c'è attrazione nn ci sarà amicizia si sà questo!!!

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,523 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ciao, ho spostato in questa sezione perchè tu possa avere più risposte/consigli.
    ma prego tutti a scrivere in italiano corretto, senza abbreviature, anche questo
    accorgimento farà avere maggiori risposte/consigli. buona discussione, ciao !
    SugarCandy likes this.
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

3. Nina19 Nina19 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Jul 2012 #3

Predefinito

ok!! grazie

4. The_Vampire_Lestat The_Vampire_Lestat è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Apr 2011 #4

Predefinito

Io fossi in te "gliela darei", tanto con l'italiano che scrivi e che quindi suppongo parli una persona decente non la troverai mai!

5. Nina19 Nina19 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Jul 2012 #5

Predefinito

forse meglio di certi tuoi compaesesani parlo e scrivo se consideri il fatto che sono in italia da 3 anni neodiplomata con 100

6. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #6

Predefinito

.. li piace divertirsi...
    Fossi in te non lo direi troppo in giro.
    Sei la prova vivente dello sfascio della scuola moderna italiana

7. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,523 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ciao, attenetevi all'argomento del topic e della sezione. la mia è stata una "comunicazione di servizio" ... il tuo voto di maturità e il fatto che tu sia in italia da tre anni sono particolari OF TOPIC. se vuoi presentarti ecc, scrivi nella apposita sezione, se vuoi parlare della tua maturità anche.
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

8. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

dagliela che mica si consuma.Poi se non lo rivedrai più amen,almeno per 1-2h vi sarete divertiti.

9. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #9

Predefinito X cikin

Bah, "vivere il momento" se tanto sarà probabile che non ci sarà un seguito, a che sarebbe servito?? "a stare bene 1-2h"??? Ahhhhhh beh, allora tutto risolto!

Vedo sempre più persone fare cose così "a caso", senza una meta, futuro, voglia di proseguire.....poi ovvio che le storie d'amore (quando poi le si vuole davvero) non le si è in grado di gestire!

10. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

Tutta sta caciara per un po' di sesso.Penso che non deve decidere le sorti economiche dell europa.Sarò semplicista,senza meta,senza futuro,ecc...può anche essere

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.