prima volta con lui... Mi attrae troppo... ! Consigli? - Pagina 2

Discussione iniziata da Nina19 il 29-07-2012 - 26 messaggi - 6021 Visite

Like Tree1Likes
  1. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cikin Visualizza Messaggio
    Penso che non deve decidere le sorti economiche dell europa
    Nel senso che noi, per noi stessi, non valiamo niente?
    Questo forse pensalo per te.
    Io valgo parecchio tanto da non svendermi così.

2. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Adoro gli utenti permalosi che si cancellano perché qualcuno fa loro delle osservazioni

Riguardo al darla/non darla basta fare ciò che uno si sente.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

3. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marla_Singer Visualizza Messaggio
    Riguardo al darla/non darla basta fare ciò che uno si sente
    E che i saldi umani abbiano inizio!!!!

4. L'avatar di Marla_Singer

Predefinito

Tutte le volte che una ragazza perde la verginità muore un po' la dignità del genere umano...eeeeh, che ci vuoi fare...
    Tutte le volte che ci si dimentica un apostrofo, si sbaglia un pronome o si usa la k muore la grammatica italiana. Tra la verginità e la grammatica scelgo di salvare la grammatica.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

5. Joephan Joephan è offline BannedMessaggi 197 Membro dal Jan 2009 #15

Predefinito

Gliela do o non gli è l'ha do insomma non è che si da o non si da .. dai un po' di autostima, e una cosa che fa parte di te non è un buco e stop. Autostimati un pochino ciò che si prende di te sei te ..i tuoi sentimenti, i tuoi sogni le tue paure i tuoi segreti.. dai valore a te stessa .. hai fatto bene a non darla . soprattutto se non ti ha fatto sentire importante. Non è una cosa .. sei te . Buona fortuna

6. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #16

Predefinito X Joephan

Le persone non capiscono questo tipo di ragionamento.
    Il sesso piace...piace forse troppo, per cui non è importante il Come viene dato/preso, l'importante è prenderlo/farlo.

Quando ho detto "svendita dell'essere umano" era inteso appunto che, insieme al Sesso, fa sempre parte anche il resto di noi...ma agli altri fa comodo/piacere pensare che, invece, il "resto" rimane fuori.
    Per cui il sesso finisce per essere una semplice ginnastica...un po' come andarsi a fare un massaggio rilassante e piacevole.
    Però appena faccio questo discorso ecco che però subito si cerca di elevare il sesso aggiungendoci anche alcune parti "mentali" così da renderlo meno superficiale per farselo andar bene.
    Ma se non c'è un "dopo" (e non inteso come "una seconda botta-e-via") quel semplice sesso non contiene nient'altro che la ginnastica.
    Si, molti si convinceranno che c'è anche del "mentale" dietro....ma sono solo giustificazioni per non auto-vedersi superficiali ed interessati esclusivamente/prettamente a certi lati fisici e superficiali dei rapporti umani.

7. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 886 Membro dal Jul 2012 #17

Predefinito

Adoro gli utenti permalosi che si cancellano perché qualcuno fa loro delle osservazioni

Riguardo al darla/non darla basta fare ciò che uno si sente.
    Osservazioni? Beh lei ha preso il suo problema molto alla leggera, però forse cercava qualche consiglio, o qualche esperienza simile alla sua. Invece è stata da subito attaccata e derisa. Ovvio che si sia cancellata. Con questo non voglio dire che appoggio il modo di fare di molte ragazzine che si scendono come se per loro la verginità e il rispetto del proprio corpo non fosse un valore. Ma davvero a voi non è mai capitato di essere attratti sessualmente da qualcuno?

8. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #18

Predefinito X babi79

Tra essere attratti e mettere in pratica tutto questo ce ne passa di acqua sotto i ponti.
    Sembra quasi il tentativo di giustificarsi quando leggo "no tradito, ma a nessuno è mai capitato di essere attratto da qualcuno anche mentre si è occupati?" e quelle stesse persone pensano di giustificarsi, così, tirando in ballo "gli altri".
    Gli altri non c'entrano perchè altrimenti significherebbe che non si sta facendo qualcosa di proprio conto ma solamente per seguire la Massa....vuoi dirci questo?

9. L'avatar di Marla_Singer

Predefinito

babi79, guarda che io ce l'avevo con la grammatica, mica con le personalissime scelte in campo sessual/sentimentale di qualcuno!

Dopodiché lo slogan TU SEI LA TUA VERGINITA' portato avanti da qualcuno, un po' mi fa ridere xD Io credo molto semplicemente che nella vita uno/a debba fare ciò che si sente, perché quello che distingue una relazione non è la tempistica con cui si passa alla camera da letto. Il sesso va preso semplicemente per quello che è: se ho voglia di mangiare, mangio, se ho voglia di farmi quattro salti nel letto li faccio. E questo non toglie che finito di mangiare o di scop**re io possa mettermi a leggere Sartre e Dostoevskij. Le cose sono quello che sono, ne più né meno. Cercare incessantemente di sminuirle a me puzza di rosicata, perché ribadisco per la centomilionesima volta che se una cosa non mi interessa non la faccio e basta, non vado in giro a dire quanto sia sbagliato farla.
    Poi ovviamente uno deve prendersi le SUE decisioni, ma basandosi sul proprio sentire, senza affidarsi a misticismi, tattiche e falsi profeti.

10. panevin panevin è offline BannedMessaggi 1,683 Membro dal Jul 2011 #20

Predefinito

ribadisco che se una cosa non mi interessa non la faccio e basta, non vado in giro a dire quanto sia sbagliato farla
    Ribadisco, per la centomilionesima volta, che se tu funzioni così sono affari tuoi.
    Io funziono in modo differente, riesci ad accettarlo?

Per il resto del discorso potrei anche essere d'accordo se si limitasse alla coppia di fidanzatini, conviventi o sposati.
    Quello che non mi sta bene è che il discorso che hai fatto non esclude quelli che fanno sesso tanto per farlo e basta, tutto lì...perchè per il resto il tuo discorso funziona alla grande.

- "Sei in una qualsiasi coppia? Puoi fare sesso come un riccio anche 24h al giorno con anche diverse persone (tra cui il partner!! altrimenti si chiama tradimento) o accessori tra i più strani."
    - "Non sei in una coppia? Niente sesso, perchè il sesso non dovrebbe essere diviso dai sentimenti"...che poi invece molti lo facciano non significa che sia una cosa Giusta, solito discorso. Come magari non è Giusto quello che sto dicendo io...per cui "1 a 1, palla al centro"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.