-
Ribadisco che è irritante il tuo IMPESTARE il forum con le STESSE IDENTICHE considerazioni!
E continuo a non capire il motivo del tuo ostinato tirare fuori questo discorso OGNI VOLTA. Stiamo parlando di una ragazza, che ha rispettabilmente scelto di non concedersi perché non se la sentiva. Amen. Se se la fosse sentita avrebbe fatto bene a dargliela. Le sorti del mondo anche per oggi sono salve. Anche se là fuori qualche vile marrano sta impunemente fornicando!
"Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-
http://mrsmacabrette.wordpress.com/ -
Pensa che io trovo IRRITANTE il fatto che gli altri mi costringano sempre a ripetere lo stesso disco giorno dopo giorno, con le solite discussioni, i soliti problemi già triti e ritriti ed i solito consigli (degli altri che rispondono) che trovo completamente assurdi e di basso livello il più delle volte.
X Marla_Singer: "Se se la fosse sentita avrebbe fatto bene a dargliela"
Come vedi anche tu ripeti sempre la stessa tiritera, hai fatto caso?
Ma non vengo a dirti che lo trovo irritante
Tu la pensi così, ed io colà....ma finchè gli unici commenti che leggo sono come i tuoi (e nessuno come il mio) allora mi sentirò sempre in "dovere" di dare anche una visione alternativa.
Caso strano parecchi di quelli che scrivono non si comportano come tu consigli, e questo ancor prima di aver ricevuto il tuo consiglio (come l'autrice quì della discussione)...ma si comportano come intendo io già dall'inizio.
Un caso? -
No, non è un caso. E' che tu sei il profeta. Mi viene da chiedermi perché sprechi il tuo prezioso tempo sul forum e ti limiti ad agire qui e non vai in giro ad evangelizzare il mondo. Ah sì...giusto...perché sei un poveretto come tutti noi. Eh vabbè...contento te, contenti tutti.
"Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-
Perchè di persone come te ne è pieno il mondo.
Persone che non rispettano e nemmeno ascolterebbero 10 parole di un discorso così.
Come i testimoni di Geova: non condivido nulla di quello che dicono, ma perbacco vogliono solo parlare...e li ascolto senza mandarli via.
Una volta finito di parlare se ne vanno e tutti possono tornare a fare la loro vita.
Invece le persone come te, ti ho già inquadrata, tirerebbero qualche porco in faccia girando i tacchi per menefreghismo, maleducazione e zero rispetto del pensato altrui.
Se già quì nel forum mi dai questa impressione, figurati di persona come andrebbe a finire con un'altra Marla_Singer che si sentisse i miei "sermioni"
Quindi il problema non è tanto il "predicatore" o il "sermione" in sè, ma sono le persone che non vogliono nemmeno ascoltare. E questo anche se poi possono benissimo dimenticare dopo 10 secondi, ma secondo me hanno "paura" di vedere altre strade migliori della loro che hanno intrapresa, perchè così facendo dovrebbero rinnegare e sputare nel piatto da cui stanno mangiando...e non vogliono nemmeno prenderlo in considerazione. -
E' bello che qualcuno abbia di queste convinzioni. Peccato che tante presunzione e tanta saggezza venga sprecata. Dico solo questo. Buona giornata.
Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
(A.Pazienza)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it