lilli4everPrincipianteMessaggi 53
Membro dal Apr 2008 Località milano#113-04-2008 19:18
La Prima Volta: Semplicemente La Piu Bella..oppure La Piu Brutta?
La prima volta è una cosa bellissima sia x le ragazze ke x i ragazzi, com' è stata la vostra prima volta? Indimenticabile oppure DIMENTICABILE?
AdoniEx Utente di Amando.itMessaggi 688
Membro dal Jun 2007#216-04-2008 12:33
c'era nervosismo, c'era un po' di imbarazzo, giustamente, ma è stata bellissima...perchè c'era tanto amore, e c'è tanto amore....:-)
E poi è sempre indimenticabile, purtroppo anche se brutta!
antonyBannedMessaggi 1,165
Membro dal Dec 2007#316-04-2008 12:35
C'è sempre già un thread aperto con queste domande...
Non capisco nemmeno come mai i moderatori che accettano queste discussioni permettano di averne di doppioni a centinaia...mah....
CMQ..
io aspetto ancora la mia prima volta senza ansia, senza affrettare i tempi: semplicemente me ne frego...
dylan71ApprendistaMessaggi 237
Membro dal Jan 2008 Località Roma#416-04-2008 12:36
non è stata un granchè, anche perchè non ero innamorato..
Membro dal Dec 2007#516-04-2008 13:02
nn avevo dubbi su di te @dylan71, abbiamo già avuto modo di scontrarci e quindi non mi stupisco di ciò che hai scritto quì...
Irisblu76PrincipianteMessaggi 189
Membro dal Apr 2008 Località Cagliari#616-04-2008 13:23
La prima volta è sempre indimenticabile, poi c'è chi vorrebbe dimenticarla e chi invece l'ha impressa a vita nel proprio cuore.
Ma credo che sia comunque e sempre da ricordare.
E... la mia non è stata la più bella, è stata molto bella.
Per me ora la + bella è un'altra, ma sono in attesa di viverne un'altra + bella ancora
kirst90Ex Utente di Amando.itMessaggi 978
Membro dal Aug 2007 Località vicenza#716-04-2008 18:31
certamente indimenticabile.
poi certo ci son state volte più belle o più brutte,ma niente la PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI
lulu93PrincipianteMessaggi 199
Membro dal Apr 2008 Località svizzera#817-04-2008 09:36
INDIMENTICABILE!!!! Io l'ho fatto proprio oggi,quest amattina presto(naturalmente di nascosto)... E' stato bellissimo,un emozione stupenda.Certo un po di imbarazzo,paure ma(anche se da donna a donna cambia) Non fa per niente male...
Ti amo amore mio....sempre di piu
Ultima modifica di lulu93; 17-04-2008 alle 09:37
Membro dal Dec 2007#917-04-2008 09:57
ma non sei mai a scuola? mah...mi sa tanto di nick FAKE...
lulu93PrincipianteMessaggi 199
Membro dal Apr 2008 Località svizzera#1017-04-2008 10:01
no antony,io non vado a scuola!!! Essendo che abito in svizzera,e tu lo sai qui si va a scuola solo fino a 15 anni e poi devi scegliere tu sei vuoi continuare o no!!! Io ho scelto di andare avanti con il mestiere che mi piace....La parrucchiera,e sono contenta cosi.....ciao
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it