La Prima Volta: Semplicemente La Piu Bella..oppure La Piu Brutta? - Pagina 5

Discussione iniziata da lilli4ever il 13-04-2008 - 57 messaggi - 7552 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di cinzia90

cinzia90 cinzia90 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Dec 2007 #41

Predefinito

sinceramente non lo so xk non l'ho fatto....avrei dovuto invece mandare immediatamente a quel paese a lui e i suoi amici....

Il mio pensiero ti verrà a cercare tutte le volte che ti sentirrò distante x dirti che solo tu sei la xsona ke xme è importante!!!!!

DITE ALLA VIVISEZIONE E ALL'ABBANDONO DEGLI ANIMALI

2. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

ma lui non si è arrabbiato quando ha visto addirittura la telecamera?
    Non è che era una cosa accordata con gli amici?
    Amore mio ti amo tanto

3. L'avatar di _1_1_

_1_1_ _1_1_ è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Jan 2008
    Località NeL mIo MoNdO!!!...

Predefinito

la mia prima vlt?!...e ki se la dimentika...nel letto della sorella!!!!ihih,,,...
    nn andai a scuola...ihih...(km facevo di solito xstare kn lui......)
    kmq è stata un'esperienza bellissima...un po' di dolore,ma tnt voglia di andare avanti,si sentire lui su di me........va bè,poi andate voi avanti!!!...ihih...
    kmq è sttaa un esperienza a dir poko bellissima!...ero innamorata,,anke se fra nn rikambiata.!..ma nn me ne pento...xk ho seguito il mio cuore e la mia testa!!!...

p.s.-xcinzia ma il tuo raga nn ha ftt nulla?!...io l'avrei riempiti di schiaffi ai suoi amici!!!!...
    _perfetta nella mia imperfezione_
    _6la mia droga!ti amu_...
    anke se ti sei rubato gran parte del mio cuore,
    ti voglio ankora...bene!!!

4. L'avatar di cinzia90

cinzia90 cinzia90 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Dec 2007 #44

Predefinito

nn penso k era d'accordo kn loro..aveva una paura tremenda k c fossero altre telecamere infatti abb staccato il contatore x evitare altre telecamere attaccate alla corrente elettrica
    Il mio pensiero ti verrà a cercare tutte le volte che ti sentirrò distante x dirti che solo tu sei la xsona ke xme è importante!!!!!

DITE ALLA VIVISEZIONE E ALL'ABBANDONO DEGLI ANIMALI

5. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

secondo me facevate prima a cambiare posto. Farlo con gli amici che cercavano di spiarvi non era una bella cosa.
    Amore mio ti amo tanto

6. L'avatar di Heidy

Heidy Heidy è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Mar 2008 #46

Predefinito

la mia semplicemente stupenda e indimenticabile

7. titty87 titty87 è offline BannedMessaggi 436 Membro dal Jul 2008
    Località Finale

Predefinito

la mia prima volta l'ho avuta 3 mesi fà,è stata bellissima,ho fatto bene ad aspettare il ragazzo giusto

8. L'avatar di BeA_AnGeL

BeA_AnGeL BeA_AnGeL è offline FriendMessaggi 4,636 Membro dal Dec 2007
    Località Italia

Predefinito ci vuole tempo...

beh indimentikabile xkè è la prima ma nn molto piacevole ekko! me la immaginavo kn mooolto meno dolore e moolto + piacere direi ke la vera prima volta x certe persone arriva dp parekkie volte..a me e successo ke il vero piacere è arrivato stabile dp 8-9 rapporti...

9. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

La prima volta per un ragazzo è quasi sempre molto bella a meno che non succeda qualche problema , per una ragazza invece ...
    se conosce sè stessa e ha una buona confidenza con la sua lei, se si masturba e ci gioca di frequente, se ha già esplorato la sua lei e vi ha introdotto qualcosa più delle dita tipo dildo dilatatore o una zucchina rivestita cin un profilattico, se ha scelto un ragazzo che “le fa sesso” ed è già esperto e se è curiosa di sapere come sarà riceverlo in vagina e se ha già “giocato al dottore” probabilmente avrà una prima volta da piacevole a entusiasmante più o meno come un ragazzo.
    Siccome purtroppo nel 99% dei casi nessuna ragazza ha mai fatto queste cose, non sa nemmeno come è fatta dalla vita in giù e ha persino terrore o repulsione di esplorarsi con un indice in vagina e ha scelto un ragazzo “ che vale la pena perderci la verginità” perché altrimenti ha paura di perdere chissà cosa praticamente nel 99 % dei casi una ragazza si è autocondannata a una prima volta da “non troppo piacevole” a “sgradevole e dimenticabile” necessitando di un lungo periodo di prove per sentire un po’ di piacere nel sesso. Talvolta infatti passano anni oppure .il piacere non arriva mai, mai un orgasmo, mai una vera e soddisfacente esperienza sessuale.
    Purtroppo nessuna ragazza riceve un minimo di educazione sessuale a scuola e nemmeno nessuna mamma fa più “il discorso” alle figlie femmine al momento del menarca e così l’ignoranza e il mito del dolore alla prima volta e la prima volta spiacevole si perpetuano d generazione in generazione

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #50

Predefinito

Semplicemente meravigliosa, ma non certo la migliore.
    Treemax likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.