Prime esperienze e lei vuole che venga dentro - Pagina 3

Discussione iniziata da pispolo il 11-12-2019 - 32 messaggi - 6298 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 951 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Non credo che una quarantenne madre di figli grandi voglia "incastrarti", pispolo.
    Però dovresti vincere la vergogna e farti spiegare perchè ti dice di andare tranquillo. Quando si hanno rapporti sessuali insieme, la vergogna è vietata.
    Forse era appena terminato il suo ciclo mensile e avrà pensato di essere ben lontana dall'ovulazione.

Tu comunque lo devi sapere. A comunicare si impara, ti consiglio di iniziare subito.

fantasticonov likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #22

Predefinito

Pippolo, chiedilo a lei.
    Per quanto riguarda una possibile gravidanza, bisogna per forza che uno dei due prenda precauzioni.lo spirito santo ha già dato.
    Poi per il fatto che non prenda la pillola perché è un anno che non frequenta uomini, caxxata. La pillola la si prende anche per regolare il ciclo.
    Quindi non darti risposte così a caso, anzi non darti proprio risposte se non fai le domande...a lei però.
    sarebbe molto meglio.
    soyconchita and Somelec like this.

3. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Dec 2019 #23

Predefinito

Grazie mille a tutti
    Maslow likes this.

4. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,092 Membro dal Oct 2014 #24

Predefinito

Prima di tutto devi accertarti che prenda la pillola e che non abbia malattie. Detto questo ho conosciuto tante donne che adoravano sentire dentro la venuta. Io adoravo vedere spingere fuori e il pube bagnato di liquido.

5. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #25

Predefinito

Mai fidarsi, se proprio gli vuoi venire dentro, indossi un attimo prima il profilattico.

6. L'avatar di free_ire

free_ire free_ire è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2018
    Località London, UK - Milano, IT

Predefinito

Io starei attento, fossi in te, e non solo per la gravidanza. Per esperienza ti dico che in est Europa il profilattico è un optional per la maggior parte della gente. E non solo in Est Europa, però lì particolarmente. Quindi o usi il profilattico e te ne sbatti delle sue richieste strambe o le dici 'chicca, gentilmente vatti a fare gli esami per le Std'.
    C'è solo una cosa più scassapalle di una gravidanza indesiderata, e questa cosa è una malattia.
    Maslow likes this.

7. confessando confessando è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jun 2020 #27

Predefinito

i bimbi non li porta la cicogna caro mio

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #28

Predefinito

@Norge anche se mi dicesse che prende la pillola, io non mi fiderei completamente. Una frase del genere non la dici durante il rapporto, ma ne parli prima. Secondo me, sperava che cogliesse il momento e via. Specie se non è una storia seria, MAI fidarsi.
    Maslow and norge like this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,986 Membro dal Aug 2010 #29

Predefinito

Ma state riesumando tutti i topic morti?
    norge likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 231 Membro dal Jun 2018 #30

Predefinito

Cioè. .il coito interrotto nel 2020..?..e poi paura di malattie zero assoluto ?
    PINASO likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]