Prime volte col tampax e fastidi?

Discussione iniziata da Shoegaze95 il 10-06-2018 - 1 messaggio - 333 Visite

1. Shoegaze95 Shoegaze95 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Prime volte col tampax e fastidi?

Buonasera a tuttE. Spero che il mio thread vada bene per questa sezione del forum.
    Vi spiego brevemente il mio problema. Da quando ho cominciato ad avere un'attività sessuale ho pensato di integrare alle mie mestruazioni l'utilizzo dell'assorbente interno, dato che lo trovo più igienico, pratico e sostenibile rispetto a quelli esterni. Ho comprato quindi i Tampax regular senza applicatore. Inoltre ho preso un po' di lubrificante per aiutarmi nell'applicazione. Le prime due volte sentivo che l'assorbente era un po' fuori, difatti riuscivo a toccarlo. Le volte successive sono riuscita a metterlo in fondo, ma credo non del tutto, infatti non riesco a toccarlo e non si "vede" proprio, solo la cordicella, ma allo stesso tempo "LO SENTO". Quello che dicono tutti è che la condizione necessaria alla buona applicazione del tampax sia che non devi avvertire che lo hai in corpo; credo sia normale sentirlo un minimo MA non che quando ad esempio sono sdraiata e devo alzarmi avverto che spinge nella vagina… insomma, non sono del tutto comoda. La mia domanda quindi è: devo inserirlo ancora più in fondo? io sento che è arrivato ma non avendo tutta questa praticità con le mie mani dentro la vagina non saprei ahahahaha.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]