Primi capelli bianchi visibili a 30 anni

Discussione iniziata da PINASO il 14-08-2017 - 22 messaggi - 10744 Visite

Like Tree23Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Primi capelli bianchi visibili a 30 anni

Mi stanno venendo i primi capelli bianchi visibili a 30 anni
    Arterry likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

È un problema?
    PINASO likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,836 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@PINASO
    PINASO, io ne ho diversi ormai, i primi mi sono venuti che ne avevo 26 o 27 di anni.
    Se non ti piacciono puoi tingerli.
    Le deiezioni

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

PINASO, il brizzolato su un uomo ancora giovane fa un sacco sexy, fidati. Il mio compagno ha i capelli lunghetti e grigi ed è la prima cosa che ho notato in lui.
    Deve solo provarci a tingersi: lo abbatto con un pugno.
    Fedex09, PINASO, fausto62 and 1 others like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 14-08-2017 alle 21:40

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Li ho anch'io.

6. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #6

Predefinito

a 30? e ti fai problemi? io ho iniziato a 20 ed ora invece che qualche capello bianco, trovo solo qualche capello..... e ogni tanto qualche capello colorato....
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

il bello è che per brevi periodi avevo qualche capello biondo, prima che diventassero bianchi, nonostante io sia scuro di capelli (anche se però da piccolo, fino ai 3 anni, ero biondo e dopo un'operazione che ho subito per rimuovere una ciste ... i capelli si sono scuriti).
    Ultima modifica di PINASO; 15-08-2017 alle 12:19

8. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo_Blu Visualizza Messaggio
    a 30? e ti fai problemi? io ho iniziato a 20 ed ora invece che qualche capello bianco, trovo solo qualche capello..... e ogni tanto qualche capello colorato....
    In che senso colorato?

9. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #9

Predefinito

nel senso che non tutti sono ormai bianchi....
    PINASO, Nevada70 and esan like this.
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@Ridiamo ma in questo modo non escludo le ragazze della fascia di età 20-25 anni?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me