Primi capelli bianchi visibili a 30 anni - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 14-08-2017 - 22 messaggi - 3073 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ma assolutamente no. Non sei bianco, hai solo qualche filo che alle ragazze giovani piace perché dà aria da uomo. Per sicurezza ho chiesto a mia figlia, che ha 20 anni. Non cerebrosegarti, PINASO. Un abbraccio.

Fedex09 and flair like this.

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,168 Membro dal Oct 2015 #12

Predefinito

Io ne ho molti a 23. Meglio bianchi che non averli!
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,132 Membro dal Aug 2015 #13

Predefinito

Pinaso a 35 ero completamente argenteo, sembravo Mino D'Amato.
    Magari.
    E sono ancora vivo.
    Ieri mi hanno dato 50 anni...
    Gli ho offerto da bere.
    makabi likes this.

4. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85 è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2017 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Mi stanno venendo i primi capelli bianchi visibili a 30 anni
    @Pinaso non crearti problemi... il capello bianco dona un po' di fascino ad un uomo, e non sarà certo qualche capello bianco che ti precluderà la conoscenza di qualche bella ragazza giovane
    Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, è sveglia"

5. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

il mio problema a 30 anni è avere capelli visibili.
    NeverGiveUp94 likes this.

6. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Comunque PINASO, anche se con qualche filo bianco resti il sogno proibito mio e di MonacoFrigido.

7. anywaybio anywaybio è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2017 #17

Predefinito

Ciao Pinaso, premetto che ad avere dei capelli bianchi non comporta nulla di particolare se non un fastidio psicologico, avere dei capelli bianchi può dipendere da una insufficienza di melanina. Attraverso l'alimentazione, inserendo nella tua dieta alcuni prodotti vegetali potresti subire un rallentamento di questo fastidioso problema. Gli alimenti ricchi di vitamina B, come i cereali integrali e i semi di lino scuro contribuiscono a rallentare la crescita di capelli bianchi!
    fausto62 likes this.

8. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,970 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ora ho anche alcuni peli della barba bianchi
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pinaso,
    il tuo corpo ti sta segnalando cha hai un'alimentazione scarsa di micronutrienti. Ad ogni modo sei fortunato, perché sei predisposto geneticamente a "togliere" i micronutrienti da capelli, peli ed unghie e non da altre componenti più vitali. Ora con capelli e peli bianchi è una situazione leggera, poi potresti perdere capelli, ti potrebbero comparire chiazze senza peli su caviglie e polpacci e ti si potrebbero indebolire le unghie.
    Anche il peggioramento della vista è un altro forte segnale.
    Io da giovane non ho dato importanza a questi segnali, non li avevo nemmeno capiti, ora che ne sò qualcosa in più, ho stabilizzato la vista da 15 anni, mi sono ricresciuti moltissimi peli, qualche capello (nel periodo peggiore ero una lampadina) e meno capelli bianchi.
    Comunque, alla mia età l'imbiancamento dipende anche da una minore capacità di assimilazione digestiva.
    Non sono stato molto scientifico, un pò approssimativo, ma se ti interessa se ne può parlare più nello specifico.
    Ultima modifica di fausto62; 05-06-2018 alle 07:36

10. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,970 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Fausto62 no semplicemente vengo da una famiglia precoce : mio padre alla mia età aveva questo problema e mio zio addirittura a 25 anni.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]