La primissima penetrazione senza preservativo

Discussione iniziata da Xolox il 03-08-2018 - 9 messaggi - 596 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Berlin__
  • 1 Post By Marcioindanimarca
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By fausto62
  1. L'avatar di Xolox

Xolox Xolox è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito La primissima penetrazione senza preservativo

Non vorrei ritornare sulla tiritera del coito interrotto funziona / non funziona ecc, il web ne è pieno.

Però mi piacerebbe sapere SE è pericolosa UNA e dico UNA sola penetrazione senza preservativo.

Essendo la mia ragazza ancora vergine, vorrei che almeno la primissima penetrazione sia al "naturale", diciamo.

Però vorrei sapere da chi è più esperto di me se già una sola spinta possa essere "pericolosa".

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,566 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

di che parli, malattie o gravidanze
    si possono avere "perdite" pre eiaculatorie, secondo te ti risponde uno qui e poi vai tranquillo ?

usa il condom o fai a meno e accetta quello che accade. E' ridicolo cercare la verità su internet per queste cose.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 04-08-2018 alle 08:26

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,718 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Per le gravidanze il rischio ci sarebbe,minimo ma ci sarebbe.
    Per le malattie visto che da quello che dici tu non sei vergine,in base a come ti sei comportato in passato,sarebbe il caso tu facessi il test.
    Nel caso poi lei potrebbe prendere la pillola.

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,612 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Non vedo il senso di farsi penetrare una sola volta.
    A questo punto pensate alla pillola.
    Gigetta89 likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,996 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Lei invece che cosa vorrebbe?
    fausto62 likes this.
    La pagine del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/HqJQ7GT/Tabellone.png

6. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Credo intenda di penetrarla una sola volta con preservativo perchè "la prima volta deve essere senza". E' ovvio comunque che il rischio, sia di malattie che di rimanere incinte c'è lo stesso anche se è la prima volta.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,283 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Io non ho proprio capito se intende la prima volta per intero oppure il primo colpo, poi togliersi e mettere il preservativo.
    So che detto così, e venendo da me, sembra una presa per il kyulo ma per una volta sono serio, non l'ho capito veramente.
    fausto62 likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. fausto62 fausto62 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,950 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ger,
    finalmente, anche tu, qualcosa non l'hai capita. Con questa ammissione I tuoi voti massimi sono andati a ramengo: ha vinto al 100% sosuka!
    Ladies and gentlemen, the winner is ... Sosuka!
    Ger, pazienza, ce devi stà!
    Gershwin likes this.

9. fausto62 fausto62 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,950 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Coito interrotto praticato per anni prima del matrimonio ed anche dopo il matrimonio, nelle rare concessioni di mia moglie, fatto e nessun problema. Sto attento solo che non sia venuto almeno dal giorno prima.
    Io e mia moglie eravamo vergini quando ci siamo fidanzati e provato il sesso completo, trombato, e non avendo acquistato i profilattici, ho utilizzato il coito interrotto (che spesso coincideva con il coito precoce, da parte mia ovviamente).
    Ho trombato molto anche con il profilattico, in situazioni meno tranquille, non ho mai riscontrato grosse differenze se non fosse la maggiore lubrificazione necessaria con il presevativo.
    Da anziano preferisco al naturale per pigrizia, qualche volta sguilla e non riesci a metterlo velocemente e ti distrai, ma credo che il non uso del condom è un condizionamento mentale.
    Tu per prima penetrazione intendi la prima trombata per intero con la tipa vergine, se tu sei capace di controllarti, provalo, se no usa il condom.
    Ad ogni modo tutelati e tutela lei (se tu non sei vergine), usa il condom senza p i p p e mentali
    Ultima modifica di fausto62; 04-08-2018 alle 13:01

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]