.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
micetto77Super FriendMessaggi 5,444
Membro dal Jun 2013#1212-05-2022 13:53
Originariamente Scritto da rabe
Leggendo qua e là mi é parso di capire che sia necessaria un po' di rilassatezza, fiducia nelle dimensioni e capacità del proprio partner oltre che anche una certa determinazione. Così dicono.
Da voci di corridoio ho potuto desumere che lo sfondamento delle retrovie nasconde piaceri inaspettati.
Ma sono, appunto, dicerie; bisognerà provare per non pensarci più
E allora che aspetti
Ultima modifica di micetto77; 12-05-2022 alle 13:56
MielezenzeroSeniorMessaggi 11,120
Membro dal May 2017#1312-05-2022 14:04
Originariamente Scritto da Pitonessa
si parla sempre per sentito dire... ovvio!
Eccerto, dopotutto si sa , bisogna proprio sentirlo...
Sara111FriendMessaggi 3,438
Membro dal Aug 2021#1712-05-2022 14:24
Perché la codina rainbow? Oppure per restare sobri acciaio olografico multicolor? 🤩
Comunque anche io ci leggo “premio anale” 🤣
PitonessaMasterMessaggi 33,031
Membro dal Aug 2013 Località Torino#1812-05-2022 14:26
chi sa quali sarebbero le caratteristiche per vincere il premio anale...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
Sara111FriendMessaggi 3,438
Membro dal Aug 2021#1912-05-2022 14:31
Sicuramente da qualche parte sarà stata fatta una gara per un premio simile.
Non ho idea delle possibili regole, ma qualcuno con più cul-tura in materia potrebbe illuminarci!
rabeMasterMessaggi 31,171
Membro dal Aug 2010#2012-05-2022 14:34
Ma non ho capito: vince chi con più piacere e abilità accoglie a posteriori oppure il premio sarebbe proprio l'apertura del posteriore?
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it