Primo anale - consigli? - Pagina 4

Discussione iniziata da Sara97c il 11-05-2022 - 68 messaggi - 4205 Visite

Like Tree57Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Aug 2021 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che non è il primo pensiero però mica mi dispiace se me lo offrono 😁
    Riceverlo o praticarlo? C’è una sottile differenza e non è troppo chiaro...

@Spettrale, vabbè che luogo comune questo però!

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Jan 2016 #32

Predefinito

Lei offre, io pratico... nun famo scherzi 😁

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Aug 2021 #33

Predefinito

eh vabbè, come siete pignoli su quest’argomento 🙄
    micetto77 and LadyKore like this.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Jun 2013 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Lei offre, io pratico... nun famo scherzi 😁
    Godi più delle donne, o almeno cosi dicono

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Apr 2017 #35

Predefinito

Nessuno le ha dato risposte serie ... devi cominciare lubrificando bene la zona , ci sono del gel in farmacia , prova a vedere anche su quelle online se non ti attenti ,prima inserisci un dito da sola magri , poi procedi con il tuo partner ... devi stare rilassata , la zona è rigida e si rischiano abrasioni ... poi se lui non è delicato lascia perdere non ne vale così la pena però se ti stuzzica prova .....
    micetto77 likes this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 13-05-2022 alle 13:29

6. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,537 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Una risposta seria e completa è stata data da
    SiLaDoMaQuiNo al #4 nel 3d Sesso Anale Consigli all'interno della sezione Amore->Consigli
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

7. Stormrider Stormrider è offline BannedMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2021 #37

Predefinito

Attenzione alla dieta. Lavati.

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Jun 2013 #38

Predefinito

Più che lavarsi, per evitare inconvenienti, conviene fare un clistere.
    Ultima modifica di micetto77; 13-05-2022 alle 13:53

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,117 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito Giusto, per una domanda seria c'è bisogno di risposte serie!

Cosa c'è allora di meglio di un tutorial?Da vedersi fino in fondo, ma proprio in fondo perché il gelato è importante!
    Sara111 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Aug 2021 #40

Predefinito

Ecco, Soldato ha appena mostrato a tutti cosa NON fare se si vuol praticare una penetrazione anale.
    Ascolta il consiglio del diretto interessato, c’è sempre tempo per la vasellina 😉

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.