Primo appuntamento - Pagina 32

Discussione iniziata da francesco1983 il 14-01-2018 - 414 messaggi - 22965 Visite

Like Tree767Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,473 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mai avuto il primo appuntamento!!

passerosolitario84 likes this.

2. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 1,459 Membro dal Oct 2015 #312

Predefinito

Che bello Francesco!!!!
    Chi farà il fotografo al matrimonio?!?!

Mi spiace oltrepo!
    Ma credo che sia chiaro un po' a tutti ormai..

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,982 Membro dal Mar 2017 #313

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Tra l'altro pure Sakura non si legge più da un po'...
    ..coincidenze?!?

Ahahahah
    Mi spiace deludere le tue fantasie Hafsa... Non sono stata invitata ad alcun menage...

Sono però felicissima che la love-story prosegua a gonfie vele!

Alla grande France'... Sicuramente sarà stato merito del mio tifo sfegatato ....
    Hafsa likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,981 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Sakura se vuoi partecipare sei la benvenuta 😂
    Per il fotografo avevo già deciso anni fa 😂
    sakura985 likes this.

5. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,545 Membro dal Jul 2017 #315

Predefinito

Io inviterei tutti i single del forum per vederli sfidare a chi conquista la giarrettiera.

Si aprono scommesse!

(naturalmente, mi inserisco anche io ahah, nessun single è escluso)
    passerosolitario84 likes this.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,606 Membro dal Jan 2013 #316

Predefinito

Sì, però qui gli aggiornamenti arrivano a spizzichi e bocconi, non andiamo mica bene!
    Hurrem likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,981 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Beh piu' che aggiornamenti, la situazione attuale è che stiamo insieme, abbiamo dormito piu' volte nello stesso letto (compresa questa notte), lei ha conosciuto i miei amici, io i suoi, per chi fosse interessato ha una amica carina single XD
    Direi che va tutto bene.
    Era iniziato tutto quasi per caso... dopo tanto parlare sul forum, ho deciso di toccare con mano e vedere se con una straniera sarebbe andata meglio... ci ho provato con lei che da un punto di vista estetico mi piaceva parecchio, l'avevo conosciuta vari anni fa, ma non avevo avuto modo di approfondire anche perchè piuttosto riservata, ma dal poco che avevo potuto capire sembrava interessante, come sono andate le cose lo avete letto... a distanza di poco meno di 2 mesi posso dire che ho trovato esattamente quello che cercavo e che con lei sto benissimo.
    Rispetto alle uscite/incontri precedenti direi che non c'è paragone, venivo da qualche anno di rari appuntamenti con italiane infrequentabili che si credevano chissà chi, epico la tipa che "preferiva uscire con ragazzi che avessero una determinata auto" (un suv di lusso ad occhio dal costo di almeno 60/70.000euro), quando lei lavoricchiava in una piccola attività di famiglia ed a occhio e croce il padre gli passava un mille euro al mese ad essere generosi e tra parentesi non sapeva nemmeno succhiarlo, mezze sciroccate, noiose all'inverosimile ecc ecc.
    Da questo all'aver trovato una ragazza bella, intelligente, con una certa cultura, dolce, affettuosa, disponibile, con un bel carattere, con la voglia di conoscere e di stare insieme è praticamente un terno al lotto.
    Dal punto di vista sessuale visto che si era parlato di questo, superato il periodo iniziale in cui lei "non voleva", anche qui nessun problema, tra l'altro ha una patata bellissima che leccherei da mattina a sera.

8. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline Super ApprendistaMessaggi 965 Membro dal Mar 2016 #318

Predefinito

sono contento per te, e credo che nei confronti delle straniere il pregiudizio sia immotivato
    francesco1983 likes this.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,595 Membro dal Aug 2017 #319

Predefinito

Che bello, sono contentissima per te . Ti ci voleva una "brava" ragazza. Eh si, da quello che scrivi sei proprio cotto.
    Ultima modifica di Hurrem; 15-03-2018 alle 10:32

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,606 Membro dal Jan 2013 #320

Predefinito

Oh, là, sono proprio contento, Fra'!
    francesco1983 likes this.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]