Primo appuntamento, non capisco

Discussione iniziata da _Rossa_Frangia il 05-06-2020 - 35 messaggi - 1590 Visite

Like Tree12Likes
  1. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Primo appuntamento, non capisco

Un ragazzo mi contattó perchè aveva notato che ho visto il suo profilo instagram, mi disse che si sarebbe fatto sentire più avanti perchè ero impegnata(con lo studio), poi dopo una settimana impaziente gli scrissi io dicendo che ero libera. Siamo usciti subito il giorno dopo per tre orette. Abbiamo parlato e riso molto e avevamo un sacco di cose in comune. Ha insistito per pagare e per portarmi davanti al portone di casa nonostante era a 100 metri di distanza.Durante l'uscita si notava che gli piacevo dallo sguardo e dal fatto che sorridesse sempre. A fine serata nonostante l’insistenza di portarmi sotto casa, l’ho baciato sulle guance per salutarlo ma non ci ha provato fisicamente nemmeno un po’. A fine serata mi chiese anche perchè ero capitata sul suo profilo e ho detto che aveva attirato la mia attenzione nulla di più.
    È il terzo giorno e non mi ha ancora contatta. Ha premesso che comunque era da tanto che non usciva con qualcuno e che è una persona molto egocentrica, ma non timida. Dovrei scrivergli io o è un segno che non gli interesso? Magari dato che l’ho invitato io fuori anche se me lo aveva proposto lui pensa che potrei farlo io?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,634 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh direi che se gli interessi dovrebbe darsi una mossa lui ora.
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,553 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Devi aspettare lui. Se non si fa vivo, non gli interessi.
    Marcioindanimarca likes this.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,220 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Magari si sente anche con altre, forse non gli piaci, oppure sta seguendo qualche manuale di seduzione che gli dice che deve scomparire per tot giorni
    Ultima modifica di francesco983; 06-06-2020 alle 11:11

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,194 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Se sei abbastanza interessata io un altro tentativo esponendomi per prima lo farei.
    Fatti sentire: se lo trovi distaccato o se non propone lui di rivedervi, lascia perdere.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,598 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma lui come fa a sapere che tu hai visto il suo profilo Instagram?
    Gli hai messo qualche like? Oppure è possibile vedere chi visualizza il tuo profilo?
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,220 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Forse si puo' vedere chi vede le storie, i post a meno di lasciare like o commenti non credo proprio.

8. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ma lui come fa a sapere che tu hai visto il suo profilo Instagram?
    Gli hai messo qualche like? Oppure è possibile vedere chi visualizza il tuo profilo?
    Dalle storie di Instagram

9. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Devi aspettare lui. Se non si fa vivo, non gli interessi.
    Quindi funziona sempre così? Cavolo era la prima volta che un appuntamento mi sembrava fosse andato bene

10. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Magari si sente anche con altre, forse non gli piaci, oppure sta seguendo qualche manuale di seduzione che gli dice che deve scomparire per tot giorni
    Purtroppo sono abituata troppo bene, finita l’uscita ricevo subito un messaggio stavolta no...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]