Primo appuntamento, non capisco - Pagina 3

Discussione iniziata da _Rossa_Frangia il 05-06-2020 - 35 messaggi - 1594 Visite

Like Tree12Likes
  1. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,227 Membro dal Apr 2018 #21

Predefinito

nella mia esperienza di vita non ho mai frainteso una donna a riguardo, se la ho fraintesa è perchè volevo fraintenderla e collocarla in friendzone, ma sapevo benissimo se per lei c era di più.
    3/4 massimo 5 giorni ancora secondo me puoi aspettare. dopo se non ti scrive onestamente credo che non dovresti fare nessun bagno di umiltà ma proseguire per la tua strada. poi magari fra due mesi si vedrà. di certo non devi mostrarti bisognosa di una qualunque situazione perchè ne farà polpette.

..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è online JuniorMessaggi 1,554 Membro dal Aug 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Rossa_Frangia Visualizza Messaggio
    Quindi funziona sempre così? Cavolo era la prima volta che un appuntamento mi sembrava fosse andato bene
    Lui ti aveva detto che si sarebbe fatto sentire più avanti per uscire eventualmente, ma tu lo hai anticipato. Ecco, non hai fatto una cosa saggia, perché avresti già capito da tempo se lui era interessato o no. A volte uno dice "Ok poi mi faccio vivo io" perché sa già che non vorrà farsi risentire, di modo che tu poi capirai che non c'è interesse. Invece tu lo hai invitato e non sei stata ai patti, quindi è probabile che abbia accettato di vederti per una forma di gentilezza. Ora io ti consiglio vivamente di aspettare una sua mossa. Dagli spazio. Se non si fa vivo, mi pare logico che non è interessato, se non che a una amicizia.
    norge likes this.

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,227 Membro dal Apr 2018 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Lui ti aveva detto che si sarebbe fatto sentire più avanti per uscire eventualmente, ma tu lo hai anticipato. ....
    mah..alla fine è lei ad avergli chiesto di aspettare, poi quando la settimana successiva era più libera si è fatta sentire. non è nulla di male...
    o almeno ho capito così dal primo post.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è online JuniorMessaggi 1,554 Membro dal Aug 2019 #24

Predefinito

Anto si, ma penso che se lui le aveva detto che si sarebbe fatto vivo lui, magari si era tenuto la carta di poter decidere o di poter direttamente declinare.
    Chiaramente lei può fare quello che vuole, io ho dato la mia opinione. Sono sempre dell'idea che non si deve mai forzare nulla in queste cose, e se un uomo ha interesse si fa vivo, soprattutto dopo essere usciti insieme.
    A me non è mai capitato che sono uscita con uno interessato, e poi è scomparso. La sera stessa o l'indomani si sono sempre fatti vivi. Ed è bello sentire questa partecipazione, non è segno di debolezza.

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,227 Membro dal Apr 2018 #25

Predefinito

...magari si era tenuto la carta di poter decidere o di poter direttamente declinare. .
    mah..chissà...può anche essere.

6. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2020 #26

Predefinito

Lui ti aveva detto che si sarebbe fatto sentire più avanti per uscire eventualmente, ma tu lo hai anticipato. Ecco, non hai fatto una cosa saggia, perché avresti già capito da tempo se lui era interessato o no. A volte uno dice "Ok poi mi faccio vivo io" perché sa già che non vorrà farsi risentire, di modo che tu poi capirai che non c'è interesse. Invece tu lo hai invitato e non sei stata ai patti, quindi è probabile che abbia accettato di vederti per una forma di gentilezza. Ora io ti consiglio vivamente di aspettare una sua mossa. Dagli spazio. Se non si fa vivo, mi pare logico che non è interessato, se non che a una amicizia.
    Perchè dovrei aspettare sempre l’uomo? Il giorno dopo avermelo chiesto mi aveva comunque scritto
    Donne non vuol dire essere passive e aspettare sempre l’uomo.
    Potrebbero comunque cercarti e non essere interessati
    Anto86 likes this.

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è online JuniorMessaggi 1,554 Membro dal Aug 2019 #27

Predefinito

Ma guarda che non c'entra nulla il fatto che è uomo! Se una persona, donna o uomo che sia, ti dice che si fa sentire lui o lei, si aspetta.
    Senti io ti ho dato un consiglio, visto che lo hai richiesto tu.
    Cerca di essere garbata nelle tue risposte, se ci riesci, soprattutto quando gli altri sono stati gentili con te.

8. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2020 #28

Predefinito

Ma guarda che non c'entra nulla il fatto che è uomo! Se una persona, donna o uomo che sia, ti dice che si fa sentire lui o lei, si aspetta.
    Senti io ti ho dato un consiglio, visto che lo hai richiesto tu.
    Cerca di essere garbata nelle tue risposte, se ci riesci, soprattutto quando gli altri sono stati gentili con te.
    Non mi sembra di essere stata scortese.🤐
    Comunque intendeva per il fatto che ero in periodo esami e non voleva disturbare, mica che devo aspettarlo
    Generalmente sono cose che si dicono
    Il consiglio l’ho chiesto sul resto

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,502 Membro dal May 2017 #29

Predefinito

Ciao, per come sono fatta io un messaggino glielo scriverei..magari senza chiedergli di uscire, ma giusto un saluto, una chiacchiera.
    Se poi vedi che lui risponde in maniera un po' fredda o non cerca di proseguire la conversazione ecc allora lascialo stare.

10. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,076 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma son tutti così i maschi moderni?
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]