Primo appuntamento, non capisco - Pagina 4

Discussione iniziata da _Rossa_Frangia il 05-06-2020 - 42 messaggi - 2431 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,623 Membro dal May 2017 #31

Predefinito

E quindi?
    sono curiosa...😁

2. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    E quindi?
    sono curiosa...😁
    Gli ho scritto e ha risposto subito, poi ho interrotto in modo un po’ così la conversazione perchè mi piaceva e avevo paura di alcuni suoi comportamenti che mi raccontò alla prima uscita.... Casualmente un giorno l’ho incontrato in un posto dove sono sempre andata e non l’avevo mai visto. Non lo avevo riconosciuto da lontano, mi sembrava familiare: mi ha fermato e abbiamo parlato. Mi ha detto che stava studiando per un test importante e aveva paura, poi abbiamo parlato del più e del meno e l’ho lasciato andare che doveva andare a mangiare fuori. È finita lì. Nel frattempo sono uscita con altri, ma è un chiodo fisso, e purtroppo mi sono resa conto ora di aver sbagliato io...🤷🏻*♀️

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,430 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    oppure sta seguendo qualche manuale di seduzione che gli dice che deve scomparire per tot giorni
    Probabile

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,279 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Magari si sente anche con altre, forse non gli piaci, oppure sta seguendo qualche manuale di seduzione che gli dice che deve scomparire per tot giorni
    Ma funziona quella roba?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. _Rossa_Frangia _Rossa_Frangia è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ma funziona quella roba?
    se funziona è perchè quella persona era già interessata a te prima, se no peggiora solamente.
    E fa “perdere” punti anche se c’è dell’interesse, lo posso garantire.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,637 Membro dal Apr 2016 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Rossa_Frangia Visualizza Messaggio
    Quindi funziona sempre così? Cavolo era la prima volta che un appuntamento mi sembrava fosse andato bene
    ma che discorso e'? come dovrebbe funzionare? se interessa, chiama; se non interessa, chiude..o ci vogliono arzigogoli mentali anche per una cosa del genere?
    Hurrem, Melograna and norge like this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,312 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ma funziona quella roba?
    Non sono esperto in materia ed ho letto pochissimo a riguardo, in particolare uno dei primi libri Americani sull'argomento.
    Li si gettavano le basi su alcuni concetti che condivido, la LMS e l'equivalenza tra la tua LMS ed il tipo di donna a cui puoi ambire... Se sei bello, ricco e famoso tutte... Se sei brutto a poche.
    Sul fatto di dover aumentare il più possibile la base di donne da conoscere e con cui provarci.
    Sulla creazione di routine utili soprattutto nelle prime fasi.
    Poi i singoli consigli, su quanto fare attendere tra la prima uscita ed una telefonata o i commenti acidi programmati, mah può essere, ma secondo me quelle sono *******, dipende anche da come sei tu e da come é lei, in generale certi consigli specifici non lo seguirei mai alla lettera.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,200 Membro dal Aug 2017 #38

Predefinito

Ho letto solo ora il thread, ed è importante imparare dal tuoi errori.
    Non sono una persona che usa giocare o seguire strategie e ho chiesto io di uscire per prima. Però l’altro ha dovuto metterci la sua parte. Non importa chi fa il primo passo ma anche l’altro deve mostrare interesse.

Come regola generale, se qualcuno ti dice che si fa vivo lui aspetti per vedere se lo fa e gli dai modo di tirarsi indietro se hai cambiato idea. Quando gli scrivi tu lo metti alle strette e rischi che accetti pur non essendo interessato per gentilezza (come è successo nel tuo caso).

E guarda, non è sempre facile capire qualcosa da un primo appuntamento. Io sono andata a prendere un caffè con un ragazzo conosciuto su tinder, mi aveva chiesto il numero quando ci sentivamo su tinder, mi ha lasciato il suo e gli avevo detto che gli avrei dato dopo il mio l’uscita se fosse andata bene.
    Beh, abbiamo avuto un’uscita molto piacevole, abbiamo parlato a lungo, ci siamo divertiti, insomma, secondo me era andata molto bene e avrei voluto rivederlo. Dopo l’uscita gli ho mandato un messaggio per darmi il mio numero e mi ha scritto che al momento non se la sente di frequentare nessuno. Quindi chiaramente per lui l’uscita non è andata bene. Capita.

Insomma, non ti fissare e non ci pensare più. Non è che fosse l’amore della tua vita, è stata solo un’uscita.
    Melograna and norge like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,763 Membro dal Aug 2019 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ma son tutti così i maschi moderni?
    Anche quelli non moderni.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Apr 2020 #40

Predefinito

Non è andata bene..riprovi con un altro che ritieni adatto a te e ai tuoi sentimenti..eh ragazzi, non bisogna abbattersi, ma perseverare..👋