Al primo appuntamento non si..."da"

Discussione iniziata da Spettrale il 23-09-2020 - 58 messaggi - 1971 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Al primo appuntamento non si..."da"

Così consigliano le femminucce... intelligenti😁Con me ...non tutte hanno ascoltato il .. consiglio 🤣🤣😋😁Voi di solito come vi... regolate?!?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Secondo me..le femminucce del forum..la "danno" solo dopo il terzo appuntamento...al...buio🤣🤣🤣😋
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Sei serio..?!
    Ma veramente dobbiamo porci queste domande, o dobbiamo indagare in merito al momento in cui una donna decida di voler fare sesso?
    La sfera sessuale, le scelte, e la vita sessuale di una donna, dovrebbero sempre essere al riparo da statistiche, facili allusioni e altrettanto facili deduzioni
    Andreamore and silentnight like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

4. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Dec 2019 #4

Predefinito

Io la do' quando mi pare, anche perché è una parte di me e quindi non ascolto certi consigli....veramente stupidi.
    Comunque a titolo di cronaca, chi se me la presa chiedendola in modo deciso ma dolce e romantico è stata una donna.
    Me lo ha fatto capire con un bacio passionale come in un film, altro che uomini😯😋
    Spesso basta uno sguardo per fare capire cosa vorresti e soprattutto cosa sei disponibile a fare e " dare".
    Io do il cuore e tutto il resto lo segue...

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Sei serio..?!
    Trattasi di Spettrale... Tranquilla, basta poco ed imparerai a conoscerlo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andreamore Visualizza Messaggio
    Comunque a titolo di cronaca, chi se me la presa chiedendola in modo deciso ma dolce e romantico è stata una donna.
    Me lo ha fatto capire con un bacio passionale come in un film, altro che uomini😯😋
    .
    Concordo... Fossi una donna, sarei sicuramente lesbo
    Andreamore and Melite like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,198 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettrino ...
    ... intanto la domanda è ... conviene avere un primo appuntamento con la crisi covid e di democrazia in essere in Italia?
    ... vedi ... il fatto che magari te la dà al primo appuntamento comporta una prosecuzione della relazione e sai che la figa costa tantissimo per cui diventa un'altra variabile difficilmente quantificabile perché giustamente la donna ha una propria volontà e può fare delle scelte impossibili da seguire per chi potrebbe perdere il lavoro ed il reddito tra qualche settimana (se non la vita dovendo frequentare nuove persone ed essere contagiato) ...
    ... capisci? Temo che il prossimo problema da affrontare per un uomo responsabile non sia la figa ... ma appunto il covid e la fortissima crisi economica + la crisi democratica che dalle notizie di questi giorni si sta rendendo evidente dato che il parlamento sta per essere demolito dalllo stato d'emergenza che perdura senza motivo (se non quello di eliminare il "pericolo" salvini) ...

... il mio consiglio è di lasciar perdere i banali sentimenti e le ridicole esigenze sessuali da mdf ... magari convincendosi guardando qualche puntata di Temptation Island 2020 (la storia tra Anna e Gennaro è una spinta forte verso la conquista della felicità da single per qualsiasi maschio avveduto e di buon senso) ...

... tieni presente che senza figa si sopravvive ... ma senza reddito ... senza dinero si crepa non potendo essere ricoverato per tempo al San Raffaele (silvio e flavio insegnano) ... questo è il momento di pensare a sopravvivere e che le fighe facciano quel che vogliono con la loro passera ... tanto a che serve in questi mesi? Non è mica un bancomat ... è solo la solita fonte inesauribile di guai ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Concordo... Fossi una donna, sarei sicuramente lesbo
    ... ah non lo sei ancora? Dai messaggi che stai scrivendo ultimamente mi ero convinto che sei già una lesby "al maschile" ...

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ah non lo sei ancora? Dai messaggi che stai scrivendo ultimamente mi ero convinto che sei già una lesby "al maschile" ...
    Una "lesby al maschile" dovrebbe essere un gay, giusto?
    No, sono banalmente ed irrimediabilmente etero, mi spiace, se era una "avance" non sono interessato...
    IsoldaCoeurDAnge and Melite like this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... no ... proprio una lesby al maschile ... se no avrei scritto un gay ...
    ... una lesby al maschile è una lesbica nel corpo di un uomo ... intendo dire una donna soddisfatta di avere la vagina a cui piacciono le vagine ... che però sta nel corpo di un uomo ... praticamente sei un uomo con "l'invidia della vagina" ...
    Hannibal__Lecter likes this.