Al primo appuntamento non si..."da" - Pagina 10

Discussione iniziata da Spettrale il 23-09-2020 - 95 messaggi - 13469 Visite

Like Tree59Likes
  1. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #91

Predefinito

Per superstizione no...mai al primo appuntamento...il 1 non porta fortuna nel mio caso...il 2 in cambio tutto va bene...quindi quando mi sposerò...il primo matrimonio lo faccio a Las Vegas...tanto sarà quello errato😄...e il 2 nella mia città...

2. Risolw Risolw è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #92

Predefinito

le donne fanno tutte le moderne e le emancipate ma resteranno sempre intrappolate nei soliti schemi mentali

3. Sane6950 Sane6950 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #93

Predefinito

Secondo me dipende sempre da chi hai davanti, in che occasione vi siete conosciuti, che contenuti avete condiviso in chat e quanto lei sia "disponibile" a tutti i tuoi tentativi di avvicinarti anche dopo il bacio.

Se l'interesse è alto, la passione cresce e la si percepisce dall'energia che emana tramite il proprio subinconscio, signori sarebbe il caso di andare allo step che un po tutti desiderano in fin dei conti.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,974 Membro dal Mar 2017 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarakima97 Visualizza Messaggio
    Capitato, se c'e attrazione perché no? Purtroppo quella volta é stato un disastro. Non sapeva fare sesso. E non immaginavo nemmeno nell'anticamera del cervello che esistessero uomini che non sapessero fare sesso.
    Beh se trovi qualcuno come me che non lo ha mai fatto e probabile che non sia molto bravo a farlo 😂.
    La prossima volta cerca di scegliere meglio.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. NessunNick NessunNick è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Oct 2016 #95

Predefinito

Al primo proprio no dai... passate veramente per zo**ole. Alla seconda si, ci stà, anzi dovete alla seconda, se è scattato quell'inghippo.
    Io comunque con quelle che me la danno al primo appuntamento, al 99.9%, non ci esco più insieme, anche se bella, o addirittura bellissima. 🤔🤥😂