Al primo appuntamento non si..."da" - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 23-09-2020 - 58 messaggi - 1848 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,149 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettry ...
    ... non c'è bisogno di conoscere codici erotici ... basta figurarsi un uomo che la chiede ad Andreamore in modo deciso ma dolce e romantico con un bacio passionale ... sicuramente di fatto subito denunciato per stupro ... mentre trovandosi una donna con tale comportamento ... si è scoperta disarmata ... come poteva denunciare una donna per stupro a seguito di un bacio passionale? È un assurdo concettuale per cui ne è stata conquistata ... tutto sta nell'avere o meno il pene che porta pene ...
    Hannibal__Lecter likes this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@.
    Discorso ...molto spigoloso...che da .. molteplici interpretazioni.
    Certo una donna che denuncia un' altra donna per..stupro..non l'.ho mai sentita 🤯🤔..
    Avranno pure qui...un altro codice etico ..di .. sopravvivenza
    Boh
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Dec 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    In teoria ..hai ..ragione tu..
    Ma in pratica. .molte femminucce...certi calcoli li fanno eccome
    "Se gliela do..subito ..chissà cosa pensa di me"🤣
    Mai sfiorato questo ... pensiero ..ardito?😁
    Confermo, molte amiche fanno questi calcoli... perché non darla quando si ha voglia? Boh🤔🤔🤔

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Appunto...perché perdere del tempo prezioso?!😁😋
    Ma forse ...causa covid....al primo appuntamento....ci si va molto...cauti..
    Si torna ai tempi dei genitori...che per farsi una pomiciata ...ci si richiudeva in un ... cinemino 😅🤣

Wow

5. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Dec 2019 #25

Predefinito

Io se ...rinasco..e potessi scegliere ... vorrei essere una trans
    Così mi trombo maschi e femminucce 😋🤣🤣🤣
    D'altronde non sono mai stato.... razzista ah ah ah 😁
    Puoi farlo comunque no? Anche senza essere trans...puoi donarti a tutti senza distinzione di sesso, razza,religione,cultura ecc
    Non serve rinascere😂

6. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Dec 2019 #26

Predefinito

Non conosco gli approcci intimi..tra due donne...e i loro codici erotici 😋
    Pensavo però...che più di "chiederla" fosse importante...donarla 🙄🤔😁
    Poi boh
    Dipende come la chiedi ...e poi di conseguenza puoi donarla più piacevolmente 😂😂😂
    Se rinasci comunque puoi donarla quanto vuoi...anche a chi non te la chiede😜😜😜😂😂😂😂😂😂

7. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Dec 2019 #27

Predefinito

[QUOTE=fausto62;4300058]Spettry ...
    ... non c'è bisogno di conoscere codici erotici ... basta figurarsi un uomo che la chiede ad Andreamore in modo deciso ma dolce e romantico con un bacio passionale ... sicuramente di fatto subito denunciato per stupro ...
    Ma veramente gli uomini dolci e romantici che ho incontrato non li ho denunciati ma amati....
    Poi se vogliamo parlare di ********* da uomini mi trovate, anche se non ho il pene.

8. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #28

Predefinito

Al primo appuntamento non si da certo, però ci esco 3 volte e se non mi fa capire almeno le sue intenzioni dopo 3 uscite non mi vede +

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non esiste una legge ..che stabilisce..quando si deve "darla" o no
    se c'è subito attrazione sessuale...si fa prima di adesso 🤣🤣
    e basta.😋👄
    Però esistono delle regole "non scritte"...se dopo la terza uscita ..siamo ancora a carissimo amico con il bacetto sulla guancia 🤔
    vuol dire che ...non c'è attrazioni e forse non ci sarà mai..e quindi si passa alla ...prossima ah ah ah 😁

Wow

10. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #30

Predefinito

ok ma allora perchè aspettare la terza uscita per dirmi di no? Poi si lamentano se mi parte un vaffa!!